Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Ricette non compaino nella ricerca Giallozafferano

mescolandomescolando non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Ricette non compaino nella ricerca Giallozafferano

Ciao a tutti,
    ho da poco creato un mio blog per cui sono ancora alle prime armi nella gestione del blog. Ho notato che mentre le ultime ricette pubblicate nel mio blog riesco a trovarle nelle ricette di Giallozafferano, le più vecchie e per quasi la totalità non si trovano.
    L'unica differenza delle ultime ricette pubblicate rispetto alle precedenti è che ho capito come gestire il SEO, per cui le ultime pubblicate avevano già dall'inizio il pallino verde. Mentre le precedenti le ho dovute modificare per rendere il SEO verde.

Può dipendere da questo? Se si, cosa devo fare per renderle visibili sul sito di giallozafferano?

Grazie a tutti
    mescolandomescolando

Predefinito

Ciao a tutti,
    ho notato che anche altre blogger hanno avuto lo stesso problema che hanno risolto grazie al vostro aiuto. Riuscite per favore a darmi una mano?
    E' molto scoraggiante sapere che le tue ricette non verranno viste dalle persone :(.
    Vi riporto la url del mio blog http://blog.giallozafferano.it/mescolandomescolando/

Grazie a tutti

Predefinito

Ciao a tutte,
    non sò se le mancate risposte derivano da un mio errore. Forse dovevo scrivere su un altro thread?
    Vi riporto la url del mio blog http://blog.giallozafferano.it/mescolandomescolando/
    Grazie dell'aiuto

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Le mancate risposte sono dovute al necessario tempo di verificare la tua segnalazione. Intanto può essere utile capire: quando è stata scritta e postata la tua prima e la tua ultima ricetta.