Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Ricette non compaino nella ricerca Giallozafferano

mescolandomescolando non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Ricette non compaino nella ricerca Giallozafferano

Ciao a tutti,
    ho da poco creato un mio blog per cui sono ancora alle prime armi nella gestione del blog. Ho notato che mentre le ultime ricette pubblicate nel mio blog riesco a trovarle nelle ricette di Giallozafferano, le più vecchie e per quasi la totalità non si trovano.
    L'unica differenza delle ultime ricette pubblicate rispetto alle precedenti è che ho capito come gestire il SEO, per cui le ultime pubblicate avevano già dall'inizio il pallino verde. Mentre le precedenti le ho dovute modificare per rendere il SEO verde.

Può dipendere da questo? Se si, cosa devo fare per renderle visibili sul sito di giallozafferano?

Grazie a tutti
    mescolandomescolando

Predefinito

Ciao a tutti,
    ho notato che anche altre blogger hanno avuto lo stesso problema che hanno risolto grazie al vostro aiuto. Riuscite per favore a darmi una mano?
    E' molto scoraggiante sapere che le tue ricette non verranno viste dalle persone :(.
    Vi riporto la url del mio blog http://blog.giallozafferano.it/mescolandomescolando/

Grazie a tutti

Predefinito

Ciao a tutte,
    non sò se le mancate risposte derivano da un mio errore. Forse dovevo scrivere su un altro thread?
    Vi riporto la url del mio blog http://blog.giallozafferano.it/mescolandomescolando/
    Grazie dell'aiuto

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Le mancate risposte sono dovute al necessario tempo di verificare la tua segnalazione. Intanto può essere utile capire: quando è stata scritta e postata la tua prima e la tua ultima ricetta.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Predefinito

Ciao,
    l'ultima ricetta pubblicata e che trovo correttamente nel blog giallozafferano è del 22/03/2015, mentre la prima è del 16/10/2014.
    Ho fatto la prova ripubblicando una vecchia ricetta, magari con il SEO verde ora riuscirò a vederle

Grazie dell'aiuto

Predefinito

Ciao, scusate il disturbo... vi scrivo solo per sapere se ci sono aggiornamenti per la risoluzione del mio problema.
    Ho delle ricette da pubblicare ma vorrei prima sincerameni del corretto funzionamento del blog.

Grazie a tutti voi

L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore

Predefinito

ciao, ti consiglio di pubblicare le ricette che hai, una al giorno così vediamo se va tutto bene, avvisami quando hai pubblicato

Predefinito

Ok grazie, ti faccio sapere appena finito. Posso chiederti se mi aiuti a iscrivermi al gruppo di lavoro?
    Grazie ancora
    Ultima modifica di mescolandomescolando : 27-03-2015 alle ore 18.33.25

L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mescolandomescolando Visualizza messaggio
    Ok grazie, ti faccio sapere appena finito. Posso chiederti se mi aiuti a iscrivermi al gruppo di lavoro?
    Grazie ancora
    ciao, ti ho appena mandato il link tramite messaggio privato in questo forum

Predefinito

Grazie mille, ho letto il mess... sei stata molto gentile.
    Ti ho mandato il mio nome facebook. Ti è arrivato?

Grazie

Predefinito

Ciao Martina,
    ho appena pubblicato le ultime ricette sul blog e ti ho inviato la richiesta di adesione al gruppo...
    Grazie mille