Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi con commenti al blog

casamori non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Problemi con commenti al blog

Ciao!
    Vi scrivo perché Maria Elena del sito zonzolando.com ha provato a lasciare con commento ad un mio articolo, ma si è trovata la strada sbarrata dal messaggio che vi ho allegato come foto. Ha detto che manda il commento e le compare questo messaggio di errore praticamente subito. Spero che possiate risolvere. Già sono pochissime le persone che lasciano commenti, se poi anche il blog impedisce loro di farlo non ne leggerò mai più!

gastronomylove non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

anche io ho lo stesso identico problema con una mia lettrice che sono mesi che non riesce a commentare. Ha provato anche cambiando indirizzo email ma niente. Anche lei come me è una blogger e sarebbe voluta passare a giallo zafferano ma tentenna per via di questo problema.

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Probabilmente alcuni suoi messaggi sono stati indicati come spam. Il sistema cerca di tutelare il più possibile sia i blogger che i commentatori. Il problema che visualizzi solitamente si risolve cambiando email e nickname, evitando di mettere link oppure attendendo qualche giorno.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread