Buongiorno, il plugin W3 total cache da un errore, installato ieri ma il blog era già in errore 500 mi è stato impossibile verificarlo subito.
Buongiorno, il plugin W3 total cache da un errore, installato ieri ma il blog era già in errore 500 mi è stato impossibile verificarlo subito.
Non ho capito: avevi il plugin installato ed hai ricevuto un errore 500? Oppure hai ricevuto un errore 500 e poi hai installato il plugin? Hai seguito questa guida ed utilizzato l'opportuno file di configurazione? http://tutorial.altervista.org/w3-total-cache/
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Il blog era già andato in errore 500, quindi prima, circa 30 minuti, sono riuscita a far installare il plugin seguendo la guida, nei momenti in cui il blog si riprendeva nonostante la lentezza
Ok, ora con il plugin attivo e correttamente configurato il blog è più veloce?
Quanti e quali plugin hai attivi?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Il plugin è attivo ma mi da errore, a quest'ora il blog è veloce, da vedere poi quando ci sono più utenti, comunque ieri è stato un disastro fino a mezzanotte nonostante il plugin già attivato, intorno alle 19.00.. Non riesco a mandarvi uno screen ma l'errore mi compare dappertutto, anche quando inserisco i tag in un post..
Plugin attivi in totale 1
Akismet
All in One Seo
e ovviamente Google XML Sitemaps
Easy recipe
FD Feedburner Plugin
Google Custom Search
LionScripts: IP Blocker Lite
Mini Loops
Permalink Finder
WordPress Popular Posts
Vickyart_MiPiace (mio plugin)
WP RSS Images
Yet Another Related Posts Plugin
Stiamo facendo le verifiche del caso, ti chiediamo di osservare nelle prossime 24h il funzionamento del blog senza fare alcuna modifica ai plugin, alla configurazione né aggiornare alcunché. Puoi ovviamente postare i contenuti normalmente.
Ovviamente se ci fossero altri problemi segnala pure.
Gianluca