Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Due dubbi del mio blog.

  1. #1
    puccamary non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-05-2013
    Messaggi
    32

    Predefinito Due dubbi del mio blog.

    Ciao ho due domande da porvi.la prima riguarda adsense .Ho la necessità di chiudere il conto corrente e quindi per quanto riguarda i pagamenti volevo sapere se esisteva un altra fonte di accredito.Al momento ho una carta evolution che ha un iban e si possono accreditare stipendi ecc.
    La seconda domanda invece riguarda il blog. Nella sezione del menù entrando sulla voce analitic mi esce questa scritta in inglese.

    volevo sapere se è un problema o se è tutto normale, se devo fare qualcosa ecc ecc. grazie mille

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da puccamary Visualizza messaggio
    Ciao ho due domande da porvi.la prima riguarda adsense .Ho la necessità di chiudere il conto corrente e quindi per quanto riguarda i pagamenti volevo sapere se esisteva un altra fonte di accredito.Al momento ho una carta evolution che ha un iban e si possono accreditare stipendi ecc.
    Le modalità sono tutte quelle che trovi quando vai a compilare i dati per il saldo. Per esempio puoi accreditare i guadagni su un conto PayPal.
    Citazione Originalmente inviato da puccamary Visualizza messaggio
    La seconda domanda invece riguarda il blog. Nella sezione del menù entrando sulla voce analitic mi esce questa scritta in inglese.
    Questo dovrebbe essere stato già risolto, puoi confermare?

  3. #3
    puccamary non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-05-2013
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Le modalità sono tutte quelle che trovi quando vai a compilare i dati per il saldo. Per esempio puoi accreditare i guadagni su un conto PayPal. quindi paypal va bene, il saldo però ancora non posso richiederlo quindi le modalità non me le fa vedere.

    Questo dovrebbe essere stato già risolto, puoi confermare?
    la seconda parte della foto non esce più mi da solo la scritta al'inizio we need eccc ecc.. quindi va bene cosi? o devo fare qualcosa? grazie

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da puccamary Visualizza messaggio
    la seconda parte della foto non esce più mi da solo la scritta al'inizio we need eccc ecc.. quindi va bene cosi? o devo fare qualcosa? grazie
    No non serve che faccia nulla.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •