Buongiorno, ho un problema con la foto che appare nell'anteprima delle mie ricette. Di solito quando si linka una ricetta mi appare come anteprima una foto dell'articolo (in genere ne ho due, a volte tre) che non è quella messa in evidenza, o comunque che non è la prima foto dell'articolo, che di solito è quella che vorrei apparisse nell'anteprima.
Quando si linka una ricetta, di solito si può cambiare la foto scegliendola con la freccina che appare in alto a sinistra, oppure ne carico un'altra, per cui il problema lo risolvo così ma ci sono dei casi in cui non si può fare e devo accontentarmi della foto che viene. In alcuni casi si tratta di una foto del procedimento e non è una cosa bellissima da vedere, come anteprima di una ricetta.
Ho chiesto aiuto ad un'amica blogger che ne sa più di me, ha provato a fare il debug di una ricetta di quelle che mi danno questo problema, ma è un problema diffuso che ho con la maggior parte delle ricette, e lei ha riscontrato un problema, cioè che il debugger dice che non vede l'immagine in evidenza (ma in realtà l'immagine in evidenza c'è, e c'è in tutte le ricette) e che mancano delle righe di html dal post.
Abbiamo controllato i plugin e sembra sia tutto a posto. L'aggiornamento del blog che era in essere l'ho fatto.
Potreste verificare voi per cortesia? Ditemi cosa vi devo mostrare come prima cosa, se la ricetta o i plugin o quello che vi serve. Sono a disposizione. Grazie