Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Non esiste la funzione "modifica html" in piu' di un browser

  1. #1
    Guest

    Angry Non esiste la funzione "modifica html" in piu' di un browser

    Ciao a tutti. Sono riuscita ad ottenere il codice adsense per inserire la pubblicità. Ma non riesco ad andare avanti e quindi il mio account adsense non viene mai attivato di conseguenza.
    Non riesco ad inserire il codice degli annunci adsense nella pagina web. Ho provato su tre browser: google chrome, internet explorer, opera.
    Pur vedendo la guida adsense, seguendo passo passo le istruzioni, ci sono dei comandi che io proprio non visualizzo sul mio pc. O è il mio pc che è vecchio (e in effetti lo è), oppure devo installare qualcosa che non ho, come un equivalente free dell'adobe dreamweaver. Considerando questa ultima seconda possibilità, ho installato nvu (perche adobe durerebbe 30 gg), ma non ho risolto il problema forse perché nel campo dove dovevo indicare l'indirizzo di destinazione delle modifiche ho inserito lo stesso indirizzo sorgente cioè http://blog.giallozafferano.it/ilmioangoloecologico/.
    Ciao e grazie.

    Elena

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Vedo che hai già inserito un banner come widget, la cosa più semplice è comunque attivare il pilota automatico.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •