Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Stato di salute del sito

cucinaitalianaedintorni non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Stato di salute del sito

Google Adsense mi segnale uno stato di salute del sito molto precario, con problemi di rallentamento di caricamento sia su desktop (37/100) che mobile (50/100).
    Le soluzioni suggerite per risolvere il problema sono :
    1. Elimina JavaScript e CSS che bloccano la visualizzazione nei contenuti above-the-fold
    2. Abilita compressione
    3. Minimizza JavaScript
    4. Sfrutta il caching del browser
    5. Minimizza CSS
    6. Minimizza HTML

Domanda: COME posso intervenire sul mio blog? Non mi pare ci sia la possibilità da parte dell'utente (blogger) di intervenire sulla programmazione. CI PENSATE VOI?

Siccome ho già scrittoi un paio di volte sull'argomento e nessuno mi ha risposto, vorrei ottenere una risposta.. capite che non ha senso per me tenere in piedi un blog che NON rende quanto dovrebbe.

Grazie

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

C'è quel widget di Pinterest che causa il caricamento di tante immagini, più di quelle dodici visibili e comunque più grandi di quanto sia necessario. Ti consiglierei di provare a levarlo, sicuramente il punteggio migliorerà. Facci sapere quanto cambia.

cucinaitalianaedintorni non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Grazie karl94.
    Ho tolto il widget se noto un miglioramento ti informo.
    Cristina

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

http://tools.pingdom.com/fpt/#!/q9oB...ianaedintorni/ un test della performance della tua homepage. Alcune cose sono esterne e sono molto lente, tipo il badge di trovaricette.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)