Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Contatore visite

  1. #1
    Thecookingmania non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-12-2014
    Messaggi
    26

    Predefinito Contatore visite

    Ciao, uso il blog da poco e non sono molto abile. Come posso vedere quante visualizzazioni ha avuto un articolo e creare una classifica delle ricette più lette?

  2. #2
    L'avatar di oggisicucina
    oggisicucina non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    06-05-2012
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Ciao e benvenuta, puoi attivare il plugin "Google analytics" per monitorare le visite del blog, inoltre puoi inserire nella sidebar i post più letti installando il plugin "popular posts"
    Se ti servisse ulteriore aiuto scrivi pure qui.

  3. #3
    Thecookingmania non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-12-2014
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ok Grazie. Ho scaricato Google analytics e Top10 popular posts. Con il secondo non mi pare di avere problemi, mentre con Google analiytics mi compare la scritta please configure your Google anAlytics settings! Ma qui non so cosa devo fare. Inserire l'UA -profile manualmente? Non so cosa sia. Scusate ma sono molto impedita in queste cose.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    scusate sto installando ora il mio sito e già mi dice che ho guadagnato 5,00 com'è possibile? Cosa sono questi altri €31 circa che dovrei incassare dopo un mese: Dovrò dare il mio iban ?
    Grazie a tutti

  5. #5
    L'avatar di oggisicucina
    oggisicucina non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    06-05-2012
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Thecookingmania Visualizza messaggio
    Ok Grazie. Ho scaricato Google analytics e Top10 popular posts. Con il secondo non mi pare di avere problemi, mentre con Google analiytics mi compare la scritta please configure your Google anAlytics settings! Ma qui non so cosa devo fare. Inserire l'UA -profile manualmente? Non so cosa sia. Scusate ma sono molto impedita in queste cose.
    Scusa il ritardo, hai risolto? qui trovi il tutorial per l'installazione di google analytics http://blog.giallozafferano.it/gzblo...gle-analytics/

  6. #6
    L'avatar di oggisicucina
    oggisicucina non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    06-05-2012
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tonyrucco Visualizza messaggio
    scusate sto installando ora il mio sito e già mi dice che ho guadagnato 5,00 com'è possibile? Cosa sono questi altri €31 circa che dovrei incassare dopo un mese: Dovrò dare il mio iban ?
    Grazie a tutti
    Al momento dell'attivazione della pubblicità ricevi un bonus di 5,00 €
    Quando avrai raggiunto la soglia per ricevere il pagamento potrai anche scegliere il modo in cui riceverlo, qui spiega tutto http://it.altervista.org/wiki/index...._e_Riscossione

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •