Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi Guadagni Altervista & Google Adsense

  1. #1
    Guest

    Question Problemi Guadagni Altervista & Google Adsense

    Buongiorno,
    stamattina entrando nel pannello amministrativo del mio sito ho notato un anomalia nella scheda Guadagni della Bacheca di Wordpress, sia i guadagni altervista che qualli google risultano a zero. Aprendo la scheda Guadagna -> Resoconto guadagni, risultano i guadagni sia con altervista che con adsense, però facendo click su Guadagna -> Google Adsense spunta la schermata: "Comincia adesso Per utilizzare i banner del circuito Altervista with Google AdSense il tuo sito deve aver registrato almeno 750 pagine viste e 75 visitatori unici negli ultimi 30 giorni.Guarda le statistiche
    Riceverai un messaggio nel tuo pannello e un'email all'indirizzo appena il tuo sito soddisferà i requisiti richiesti per accedere al programma. "

    Come posso risolvere ?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sembra essersi risolto da solo

  3. #3
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Puoi verificare se effettuando di nuovo l'accesso al tuo blog il problema persiste? Ora dovrebbe essere risolto.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Puoi verificare se effettuando di nuovo l'accesso al tuo blog il problema persiste? Ora dovrebbe essere risolto.
    Si scusa il ritardo nella risposta dopo poco si è sistemato da solo. Grazie comunque per la risposta tempestiva http://blog.giallozafferano.it/cibodastrada/

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •