Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Google Analytics

  1. #1
    cucinavistamare non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-10-2013
    Messaggi
    54

    Predefinito Google Analytics

    Visto che oggi sono riprese le attività spero di poter avere una risposta. Perciò ripropongo il quesito che avevo lasciato prima di Natale.Dopo l'aggiornamento non riuscito di google analytcs ho fatto ripara il blog ho riattivato tutti i plugin ma ce ne sono tre che prima avevo e ora non trovo più: altervista banner short codes, wordpress social ring e wptouch pro. Cercandoli mi viene fuori la scritta "nessun plugin corrisponde alla ricerca". Poi ovviamente non ho più analytics quindi sono scomparsi dalla mia home i popular posts con il contatore delle ricette più lette. Su analytics i dati non sono disponibili. Il blog non è più monitorato. Ma il problema di questo plugin è stato risolto? Lo posso riattivare? E inoltre mi hanno fatto presente che quando aprono il blog è lento ci vuole tempo a caricarlo... a me non sembra che sia tanto lento ... io lo apro tranquillamente...

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    I plugin che hai elencato non servono più per questo sono stati rimossi dal database.
    Per analytics, hai disinstallato il plugin? Se ce l'hai ancora, controlla che il plugin sia attivo e che il codice UA del tuo account sia ancora inserito.
    Wordpress popular posts sei sicura che sia attivo?
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    cucinavistamare non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-10-2013
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Ho riattivato il plugin e mi è comparsa di nuovo questa scritta Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to access WPSEO_PREMIUM_PATHclasses/google/Google_Client.php in /membri/cucinavistamare/cucinavistamare/wp-content/plugins/google-analytics-for-wordpress/admin/api-libs/googleanalytics/class-google-analytics-client.php on line 4

    Warning: require_once(WPSEO_PREMIUM_PATHclasses/google/Google_Client.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/cucinavistamare/cucinavistamare/wp-content/plugins/google-analytics-for-wordpress/admin/api-libs/googleanalytics/class-google-analytics-client.php on line 4

    Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'WPSEO_PREMIUM_PATHclasses/google/Google_Client.php' (include_path='.:') in /membri/cucinavistamare/cucinavistamare/wp-content/plugins/google-analytics-for-wordpress/admin/api-libs/googleanalytics/class-google-analytics-client.php on line 4
    Ora non posso accedere al blog

  4. #4
    cucinavistamare non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-10-2013
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Fatto ho riparato tutto. Reinstallato i plugin. Con analytics come mi devo comportare? Mi dice attiva, modifica o cancella e mi da disponibile un aggiornamento.

  5. #5
    cucinavistamare non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-10-2013
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Ah dimenticavo: popular post è attivo eppure i popular post non ci sono nel blog

  6. #6
    cucinavistamare non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-10-2013
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Eccomi qua di nuovo... allora con calma sono riuscita a sistemare anche il popular post... nel fare ripara il blog era sparito il widget per cui il plugin era attivo ma mancava il widget. Resta sempre da sistemare analytcs... aspetto di sapere come devo fare... grazie.

  7. #7
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Ciao, ho appena aggiornato il plugin GOOGLE ANALYTICS. Prima di Natale c'erano dei problemi. Ora non vedo messaggi di errore, penso che abbiano risolto i problemi del vecchio aggiornamento
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  8. #8
    cucinavistamare non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-10-2013
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Grazie mille Ilaria ho appena fatto l'aggiornamento ed è tutto a posto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •