Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Cerco aiuto per google adsense

Guest

Predefinito Cerco aiuto per google adsense

Salve a tutti ho un blog ed ho richiesto l'associazione con adsense, la risposta è
    "La tua domanda di iscrizione è stata esaminata. Per attivare il tuo account, devi creare la tua prima unità pubblicitaria e inserire il codice dell'annuncio in http://blog.giallozafferano.it/vittoriagravinatorte. Prima che l'account venga attivato, nelle sue pagine verranno visualizzati solo annunci vuoti. Una volta che l'account sarà stato attivato, riceverai un'email di conferma e gli annunci inizieranno a essere pubblicati. Non fare clic sugli annunci, nemmeno per testarli, in quanto non è ammesso dalle norme del programma AdSense.
    Tieni presente che la revisione richiede un tempo variabile in funzione dei volumi di traffico sui contenuti. La revisione continua solo se le pagine generano impressioni
    La mia domanda è
    1 Devo inserire i codici? se si dove?

2 perchè se dovesse fare tutto in automatico non lo fa infatti mi è stata inviata una mail
    che diceva : Stato della richiesta di partecipazione a Google AdSense

Come indicato nell'email di benvenuto, effettueremo una seconda revisione della sua richiesta di iscrizione ad AdSense una volta che avrà inserito il codice AdSense nei suoi siti. A seguito di una recente revisione, il suo account non è stato approvato a causa delle seguenti violazioni:
    La sua richiesta di iscrizione non è stata approvata per i motivi riportati di seguito.
    Non è stato possibile esaminare il tuo sito: durante la verifica di http://blog.giallozafferano.it/vittoriagravinatorte, il sito non era attivo o disponibile. Se hai presentato la sua richiesta di iscrizione tramite un partner host di AdSense, ad esempio YouTube o Blogger, il tuo sito ospitato non era disponibile o non è stato trovato (rimosso) al momento della verifica.
    Ti consigliamo di controllare la tua richiesta per verificare la presenza di un eventuale errore di battitura nell'URL inviato. Quando il tuo sito, blog o canale YouTube è operativo, puoi inviare nuovamente la richiesta con l'URL corretto seguendo le istruzioni sotto riportate. Saremo lieti di esaminare una seconda volta la tua richiesta.
    ---------------------

Sarei grata se mi potreste Aiutare grazie in anticipo
    Vittoria

Guest

Predefinito

Helpppp