Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: older version di TinyMCE

  1. #1
    catiaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    113

    Predefinito older version di TinyMCE

    Da alcuni giorni mi sono scomparsi gli smile dalla barra degli strumenti. Ho scoperto d'avere un messaggio nel blog che dice che devo scaricare una versione più vecchia di tinymce. Pensandoci, ricordo d'averlo già fatto in passato però non ricordo più dove devo inserire nel blog la versione che ho scaricato. Potete aiutarmi?
    Mi domando comunque perchè mai periodicamente succede. Significa che la prossima volta che arriverà un aggiornamento di tinymce dovrò ricordarmi di non farlo? oppure è legato agli aggiornamenti di wordpress?
    Grazie a chi mi risponderà.
    e buon natale a tutti!

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    E' un problema legato agli aggiornamenti, molto spesso capita che quelli del plugin TinyMCE vengano rilasciati prima delle nuove versioni di wordpress e poi risultano incompatibili. Ora puoi aggiornare senza problemi
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    catiaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    E' un problema legato agli aggiornamenti, molto spesso capita che quelli del plugin TinyMCE vengano rilasciati prima delle nuove versioni di wordpress e poi risultano incompatibili. Ora puoi aggiornare senza problemi
    si, l'aggiornamento l'ho fatto nel frattempo. Gli smile però non sono riapparsi. Ho provato a disattivare e riattivare il plugin ma continua a non esserci l'icona nella barra degli strumenti. Però se digito lo smile a mano cioè così :-) funziona ugualmente.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •