Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: help! Aggiornamento google analytics by yoast non riuscito

  1. #1
    simona68 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-09-2013
    Messaggi
    8

    Predefinito help! Aggiornamento google analytics by yoast non riuscito

    Buongiorno

    questa mattina c'era l'aggiornamento di un plugin nella bacheca del mio blog.

    Google analytics by yoast

    L'ho eseguito come faccio sempre ed è uscito il seguente messaggio

    aggiornamento non riuscito, impossibile rimuovere la vecchia versione.

    Ora è sparito completamente il plugin dal mio blog

    Non riesco ad installarlo di nuovo perchè mi esce un messaggio con scritto che è già presente

    E se mi collego a google analytics è bloccato su 0 visite

    Cosa devo fare??

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    A te è andata anche bene , a me non da accesso al pannello, e non da possibilità di ripristino perchè il blog conta funzionante (rispost.altervista.org), appare facendo il login, la seguente dicitura:

    Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to access WPSEO_PREMIUM_PATHclasses/google/Google_Client.php in /membri/rispost/wp-content/plugins/google-analytics-for-wordpress/admin/api-libs/googleanalytics/class-google-analytics-client.php on line 4

    Warning: require_once(WPSEO_PREMIUM_PATHclasses/google/Google_Client.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/rispost/wp-content/plugins/google-analytics-for-wordpress/admin/api-libs/googleanalytics/class-google-analytics-client.php on line 4

    Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'WPSEO_PREMIUM_PATHclasses/google/Google_Client.php' (include_path='.:') in /membri/rispost/wp-content/plugins/google-analytics-for-wordpress/admin/api-libs/googleanalytics/class-google-analytics-client.php on line 4

    sono nel panico, non ho idea di cosa poter fare. :( aiutooooooooooooooooo

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    In caso come questo si può usare la sessione di ripristino: http://it.altervista.org/recovery.php?type=blog

    Da lì volendo si può anche ripristinare il backup che viene fatto prima di ogni aggiornamento, riportando il blog alla versione precedente con i relativi contenuti, plugin, temi ecc ecc
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie Gianluca, intanto che aspettavo risposta ho trovato da solo la soluzione appunto come dici te, col recovery. grazie!!

  5. #5
    studentiaifornelli non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-09-2012
    Messaggi
    51

    Question

    Ciao,
    ho fatto l'aggiornamento del plugin Google Analytics by Yoast ma mi compare questo messaggio sulla bacheca
    nelle impostazioni mi chiede di autenticarmi con account google e mi da un codice dicendo "Copia il codice, apri l'applicazione e incollalo al suo interno:"

    Cosa dovrei fare?
    Ivana

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno io da ieri dopo aver fatto l'aggiornamento non riesco ad accedere più nella bacheca del mio blog che cosa è successo?

  7. #7
    studentiaifornelli non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-09-2012
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Ho risolto :)

  8. #8
    cucinavistamare non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-10-2013
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    In caso come questo si può usare la sessione di ripristino: http://it.altervista.org/recovery.php?type=blog

    Da lì volendo si può anche ripristinare il backup che viene fatto prima di ogni aggiornamento, riportando il blog alla versione precedente con i relativi contenuti, plugin, temi ecc ecc
    Mi aggiungo qui visto che non riesco a trovare soluzione. Ho chiesto anch'io un accesso temporaneo per fare il ripristino ma il mio blog torna indietro al tre dicembre... perderò dieci giorni di contenuti ...

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    cucinavistamare:

    il problema non dipende da AlterVista ma da un bug nell'ultima versione di quel plugin, che non è sviluppato da AlterVista, è un problema noto e corretto nell'ultimo aggiornamento: https://wordpress.org/support/topic/...rror-since-525

    A breve posteremo un suggerimento per risolvere il problema a chi sfortunatamente ha aggiornato proprio a quella versione bacata.
    Gianluca

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •