Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: informazioni biografiche blog

  1. #1
    lacucinadirosalba non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-12-2012
    Messaggi
    28

    Predefinito informazioni biografiche blog

    Vorrei aggiungere una descrizione visibile quando condivido il link del blog. Ho provato da utenti/il tuo profilo/informazioni biografiche e meta descrizione per la pagina autore, ma nulla. Quando condivido il link del blog spunta sempre la descrizione e foto di ricette. Aspetto un vostro aiuto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Vorresti una meta descrizione uguale per tutti i link che condividi ? Ho capito bene ?

  3. #3
    lacucinadirosalba non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-12-2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    No per tutti ma solo per il link del blog stesso, il link della home. Ad es. se digito il nome del blog su internet... spunta il link ma sotto c'è la descrizione dell'ultima ricetta, lì invece vorrei una descrizione ;)

  4. #4
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    ciao Rosalba, devi andare in SEO (a sinistra nella bacheca blog) Titoli & metadati - HOME in questa pagina trovi due campi da compilare: TITOLO DEL TEMPLATE - metti il nome del tuo blog e TITOLO DEL META DESCRIPTION - metti la descrizione che vuoi vedere sotto al titolo nella ricerca google.
    considera che una volta salvato possono passare anche dei giorni prima che google te lo mostri

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •