Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: adsense che si ruba gli spiccioli XD

  1. #1
    undolcealgiorno non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-04-2014
    Messaggi
    32

    Predefinito adsense che si ruba gli spiccioli XD

    ok...la prima volta ho pensato di essere io ubriaca.
    ci sta...ci sta tutto. di essere stanca, di aver letto male.
    ma è già la quarta se non quinta volta che vado su adsense per controllare i visitatori del blog e mi da un tot di guadagno. tipo stamani ci vado ed ero a 0.44 centesimi.
    ci torno adesso e sono a 0.28 centesimi.
    che succede?
    dove sono finiti gli spiccioli mancanti? vabbè che non ci divento ricca, ma tanto per capire.
    siccome non è la prima volta che me lo fa, volevo sapere da che dipendeva. se magari avevo cliccato io per sbaglio un mio banner e prima me l'aveva conteggiato e poi no (strano perchè ci sto iper-attenta a non cliccarli perchè so che non si può!)
    ok grazie per l'attenzione XD

  2. #2
    undolcealgiorno non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-04-2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da undolcealgiorno Visualizza messaggio
    ok...la prima volta ho pensato di essere io ubriaca.
    ci sta...ci sta tutto. di essere stanca, di aver letto male.
    ma è già la quarta se non quinta volta che vado su adsense per controllare i visitatori del blog e mi da un tot di guadagno. tipo stamani ci vado ed ero a 0.44 centesimi.
    ci torno adesso e sono a 0.28 centesimi.
    che succede?
    dove sono finiti gli spiccioli mancanti? vabbè che non ci divento ricca, ma tanto per capire.
    siccome non è la prima volta che me lo fa, volevo sapere da che dipendeva. se magari avevo cliccato io per sbaglio un mio banner e prima me l'aveva conteggiato e poi no (strano perchè ci sto iper-attenta a non cliccarli perchè so che non si può!)
    ok grazie per l'attenzione XD
    no allora non sono ubriaca!
    ora che ci sto attenta lo fa spessissimo!
    stasera ho controllato all'ora di cena e mi dava 0.77 centesimi. ora alle 23.30 mi da 0.50 centesimi...
    ma che gli prende?
    io non sono + entrata sul blog, quindi non ho cliccato nulla...non ho fatto anteprime, non posso aver visualizzato banner.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •