Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: come posso aggiungere follower al mio blog?

Guest

Red face come posso aggiungere follower al mio blog?

buonfiorno,
    ho cercato e ricercato..sono riuscita a mettere la pagina facebook per seguire il mio blog am non so come inserire un pulsante o qualcosa di simile per farmi seguire....potete illuminarmi?
    garzie

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

Predefinito

Ciao, puoi fare un esempio? Sui nostri blog non abbiamo il pulsante Google come su blogspot...è quello che chiedevi tu? Per creare un pubblico di lettori fissi ceca di farti conoscere bene sui social come facebook, twitter, ecc ecc pubblicando spesso le tue ricette, nutrendo la tua pagina facebook con contenuti allettanti, fidelizzando gli utenti insomma. Pubblichi spesso ricette? Che riscontro hai con le persone sulla tua pagina?
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Ciao, puoi fare un esempio? Sui nostri blog non abbiamo il pulsante Google come su blogspot...è quello che chiedevi tu? Per creare un pubblico di lettori fissi ceca di farti conoscere bene sui social come facebook, twitter, ecc ecc pubblicando spesso le tue ricette, nutrendo la tua pagina facebook con contenuti allettanti, fidelizzando gli utenti insomma. Pubblichi spesso ricette? Che riscontro hai con le persone sulla tua pagina?
    ok grazie si intendevo qll..me lo hanno chiesto un paio di persone.. infatti in passato lo avevo con blogspot e là era possibile..ho appena creato la pagina pubblica su fb... solo che non mi carica sempre le foto..idem con pinterest..mi dice che ha problemi a comunicare con giallozafferano..ho provato anche a ridurre la risoluzione e usare il formato gif anziche jpg..ma senza risultati.. bè se posso consigliare il taso segui come su blogspot a chi programma

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

Predefinito

Per i problemi con le foto sono dovuti alle dimensioni delle foto. Ti consiglio di ridurle PRIMA di caricarle sul blog a una dimensione compresa tra i 600 ed i 1000 px lato orizzontale, preferendo sempre le foto orizzontali e di usare sempre i jpg. Ti consiglio di entrare nel gruppo fotografico, dove potrai usufruire di supporto per le tue foto :) http://forum.it.altervista.org/i-blo...zafferano.html
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli