Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: capire google analytics

Guest

Predefinito capire google analytics

siccome una mia ricetta (cipolline borettane) e' da parecchio tra le più lette ma non mi risulta che lo sia dalle ricerche che effettuano sul blog .ho cercato di capirci di più e premettendo che non capisco un tubo di analytics e come usarlo sono capitata qui : conversioni/url dell'obiettivo /visitatori di ritorno .E qui tutte le mie ricette hanno l'url dellaricetta o del blog o di giallo tranne quella che ha www.mammanatura.it/ Cosa significa, mi illuminate per favore? Grazie

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

Predefinito

Ciao, dovresti controllare su quel sito. Molto probabilmente hanno inserito la tua ricetta e poi l'hanno linkata al tuo blog, suppongo
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

Guest

Predefinito

ma ho già controllato e se cerco la ricetta esce una pagina completamente bianca,vorrei sapere allora perché abbinato alla mia ricetta c' e' quel link e non il mio .forse dovrei cancellare la ricetta

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

Predefinito

hai intrapreso una collaborazione con questo sito? Lo conoscevi già? Puoi dirmi qual è l'articolo in questione?
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

Guest

Predefinito

non ho nessuna collaborazione con nessuno pubblico solo sul mio blog le mie ricette, la ricetta e' quella delle cipolline borettane in agrodolce e se la cerco su google mi esce su giallo zafferano e basta non capisco cosa c'entra quel sito e come abbia fatto ad appiccicar si alla mia ricetta