Scusatemi se posso apparire fuori luogo in quanto non faccio parte di GZ, anche se sto pensando di migrare su questa piattaforma, solo che dovrei ripartire da zero perchè l'importazione del blog su GZ comporta la perdita non di contenuto che verrebbe trasferito in toto, ma di tutte le personalizzazioni che ho già sul mio: Tema, plugin, ecc... Chi ha un blog può capire di cosa parlo.
Comunque andiamo alla domanda che volevo porre: ho visto che sul blog di GZ c'è un bellissimo elenco di tutte le ricette del blog ( a questa pagina http://www.giallozafferano.it/ricette-cat/) Le ricette sono organizzate, ovviamente per categorie e poi nella colonna accanto c'è l'elenco alfabetico con tanto di immagine e piccolo riassunto con il alto un filtro per la ricerca. Bene mi piacerebbe realizzarlo così anche per il mio sito, ma ho cercato plugin che lo potessero realizzare ma non ne ho trovati di uguali, ma solo che fanno uno sterile elenco ... Si tratta sicuramente di un lavoro di codici HTML se qualcuno può darmi qualche dritta per realizzarlo gliene sarei grato.