Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: aiuto vi prego

  1. #1
    Guest

    Predefinito aiuto vi prego

    salve sono nuova sul forum. volevo chiedere alcune delucidazioni riguardo ilo mio blog. vorrei sapere come fare per inserire le ricette nelle pagine create sul menu esempio ho creato il menu con home - eventi-ricette ecc...
    nella sezione ricette ci ho messo le pagine di dolci e salato ora per mettere in queste pagine gli articoli riguardanti le 2 categorie come devo fare? sn gia andata sul tutorial di alter vista ma non ci ho cpt un tubo. inoltre vorrei capire come rendere visibile il mio blog sulle pagine fb di giallo zafferano e sul sito di gz visto che vedo che se posto qualcosa non esce nella pagina iniziale ma sulla sinistra laterale.
    vi prego rispondetemi xke nn so a chi altro rivolgermi baci
    sotto è riportato il mio blog se non mi spiego bn potete vederlo direttamente da qsta pagine

    http://blog.giallozafferano.it/sisterssugar/

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mi aiutate anche con questa cosa di google adsense?

    La tua domanda di iscrizione è stata esaminata. Per attivare il tuo account, devi creare la tua prima unità pubblicitaria e inserire il codice dell'annuncio in http://blog.giallozafferano.it/sisterssugar. Prima che l'account venga attivato, nelle sue pagine verranno visualizzati solo annunci vuoti. Una volta che l'account sarà stato attivato, riceverai un'email di conferma e gli annunci inizieranno a essere pubblicati

  3. #3
    L'avatar di oggisicucina
    oggisicucina non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    06-05-2012
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Ciao, le ricette si pubblicano automaticamente nella home, se vuoi inserirle nelle pagine statiche, devi, aprire la pagina in questione ed incollare i link delle ricette.
    Per quanto riguarda facebook e le pagine di giallo zafferano puoi chiedere direttamente nel gruppo di lavoro, i post non passano in automatico nelle pagine ma è necessario fare richiesta e sarà lo staff a chiamarti a pubblicare, ma nel tuo caso è ancora molto presto, non vedo ricette nel blog.
    Per adsense qui c'è il tutorial, non serve inserire nessun codice.
    http://tutorial.altervista.org/usa-a...su-altervista/

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •