Ho installato Yarp, settato ma sicuramente mi sfugge qualcosa perché le immagini delle foto correlate sono visibilmente strane e allungate. Mi potete aiutare a capire dove sbaglio?
Ho installato Yarp, settato ma sicuramente mi sfugge qualcosa perché le immagini delle foto correlate sono visibilmente strane e allungate. Mi potete aiutare a capire dove sbaglio?
Potrebbe dipendere dal taglio che dai alle immagini, in evidenza metti sempre una foto orizzontale.
Ciao Antonella, le foto sono tutte orizzontali, da qualche mese caricate a 800x530 e tutte quelle precedenti a 700x465, e in entrambi i casi sono sempre allungate, cosa mi consigli?
Come posso risolvere quest'inconveniente? Forse bisogna caricare le foto in una certa misura?
Prova a non tagliare così tanto l'altezza, io ho avuto lo stesso problema con le prime foto del blog, perché le immagini in evidenza erano tagliate troppo.
Dalla macchina le foto escono 4288x2848 e il programma che uso per convertirle mi da la possibilità di scegliere solo la larghezza e calcola in automatico l'altezza, proverò a capire se posso modificare questa impostazione. Grazie del consiglio ;)