Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Modalitį pagamento Altervista

DolcezzediSaby non č connesso Utente AlterBlog

Predefinito Modalitį pagamento Altervista

Buongiorno stamattina come a molto mi é arrivato il mesaggio di Altervista per richiedere il pagamento perché ho superato la soglia dei 36 euro. Sono entrata in guadagna richiedi pagamento e volevo inserire i miei dati bancari ma non c'é l'opzione solo Paypal Account dopo aver cliccato sulla spunta ho confermato in automatico il pagamento su Paypal.
    Inoltre mi e“arrivata questa email di conferma

Credit request of 49.20 Euro from dolcezzedisaby sent on the 01/10/2014

The payment will be credited as soon as we receive the payments from all the advertisers that you have included in your advertising plan, usually within 15 days after the end of the current month. Your payment will be dispatched by the 15/11/2014.

You can find a payment receipt (PDF) in your web site control panel by following the link "Requested payments" of the user menu or in the payment request section if you have an AlterBlog.

For any problem or to ask informations please send us an email to pagamenti@altervista.it.

Support Emergency's humanitarian activities: http://www.emergency.it/ , even one euro can make a difference.[/U]

Ma dove mandano i soldi se non ho dato i miei dati bancari ad Altervista. Inoltre perché i miei messaggi e molti opzioni nel mio blog sono in inglese c'é la possibilitį di averli in italiano ? GRazie mille

L'avatar di dapeco
    dapeco non č connesso Community Manager

Predefinito

Ciao, se ti sei iscritta dall'estero e sei all'estero, il tuo account č considerato internazionale. Puoi modificare la lingua semplicemente da utenti -> Dati AlterVista.

In merito alla richiesta saldo confermata, puoi ricevere il pagamento solo con PayPal e compilando hai sicuramente fornito un indirizzo email a cui sarą eseguito il pagamento.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. Č tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'č altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

DolcezzediSaby non č connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Grazie mille ho appena riattivato il mio vecchio account Paypal