Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: Blog bloccato!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Blog bloccato!

    Purtroppo continuo ad avere il Blog blog bloccato non riuscendo ad creare nuovi articoli poichè con l'ultimo aggiornamento
    X IPad IS8 l'aggiornamento stesso mi ha modificato le impostazioni del Blog da IPad.
    Sono stata all'Apple Store e dopo aver effettuato il ripristino, continuo ad aver lo stesso problema!
    La Apple sostiene che sia la piattaforma Giallozafferano che dovrebbe aggiornare le impostazioni che possano essere compatibili con l'ultimo aggiornamento!!
    Poichè io lavoro con IPad, non possedendo al momento un computer, al momento sono bloccata non potendo creare nuovi articoli e pubblicarli!
    In un nuovo articolo riesco a caricare Max 1 foto è l'immagine è troppo grande! Dopodichè non mi dá modo di scrivere testo nè i serirne delle altre!
    Per quanto riguarda gli articoli esiste di se li apro vedo tutte le foto ingrandite ed il testo non ha margine!
    Non è possibile qui Inserìre dei screen-shot per far capire bene il mio problema?
    Ho bisogno di un aiuto perchè sono ormai Bloccata con il mio blog da 10 gg !!!
    Premetto che entrando da Safari e cercando gli articoli delle mie ricette la visione e normalissima!
    Il problema mi si presenta quando accedo nel mio Blog per caricare gli articoli!!
    Spero che qualcuno mi possa aiutare! Grazie mille!

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    abbiamo bisogno degli screenshot di come vedi il tuo blog una volta che hai fatto il login. Ti ripeto che il mio blog si vede benissimo (DA IPAD CON IOS 8)
    Ho scritto il mio ultimo articolo dall'ipad e come vedi è tutto ok


    per cui lato altervista/giallozafferano è tutto ok
    Ultima modifica di fornoefornelli : 29-09-2014 alle ore 21.25.42
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Come faccio per mandarti qui lo screen shot del mio blog x favore?

  4. #4
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  5. #5
    Guest

    Predefinito


    Ho provato a scrivere un nuovo articolo ma non riesco! Quando inserisco le foto me le mette una sotto l'altra consecutivamente e non mi permette di scrivere il testo.

  6. #6
    Guest

    Predefinito


    Così! Non riesco a scrivere!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    quando inserisci le immagini, in basso a destra (sotto al titolo, descrizione dell'immagine) dovrebbe esserci un menu a tendina dove puoi selezionare la dimensione dell'immagine da caricare, probabilmente le stai caricando a dimensione reale e quindi in anteprima le vedi enormi. Prova mettendo dimensione media a vedere se riesci a risolvere.
    Lacucinadimiky likes this.

  8. #8
    Guest

    Predefinito


    Ecco come vedo le foto dell'articolo cambiando le dimensioni da reali a medie!
    Il testo dell'articolo è sceso in basso ma non mi da la possibilitá di scrivere perchè la tastiera sembra impazzita!
    Il problema è che dopo l'aggiornamento anche tutti gli articoli giá esistenti li vedo con foto a di e zioni reali!
    Deve essere per forza successo qualcosa nei parametri che ignoro perchè non riesco più a scrivere gli articoli!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Poi dimenticavo di dire che le foto me le incolla non dove posiziono il cursore ma a caso in alto nella pagina allineandole una sotto l'altra o come si vede dalla foto in centro. Sfasando tutto il testo!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Hai già provato a svuotare cache e cookies?

    Su iPad puoi farlo andando in Impostazioni -> Safari-> Cancella dati siti web e cronologia

    Poi prova a creare un nuovo post e vediamo se cambia qualcosa.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Si ho provato di tutto è già la terza volta che cancello cronologia e siti web! Continua ad avere lo stesso problema!
    Aiutoooooooo!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Adesso non riesco neanche ad inserire link di rimando alla pagina o ricetta all'interno dell'articolo!

  13. #13
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Usi un'app per gestire il blog?
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •