Purtroppo continuo ad avere il Blog blog bloccato non riuscendo ad creare nuovi articoli poichè con l'ultimo aggiornamento
X IPad IS8 l'aggiornamento stesso mi ha modificato le impostazioni del Blog da IPad.
Sono stata all'Apple Store e dopo aver effettuato il ripristino, continuo ad aver lo stesso problema!
La Apple sostiene che sia la piattaforma Giallozafferano che dovrebbe aggiornare le impostazioni che possano essere compatibili con l'ultimo aggiornamento!!
Poichè io lavoro con IPad, non possedendo al momento un computer, al momento sono bloccata non potendo creare nuovi articoli e pubblicarli!
In un nuovo articolo riesco a caricare Max 1 foto è l'immagine è troppo grande! Dopodichè non mi dá modo di scrivere testo nè i serirne delle altre!
Per quanto riguarda gli articoli esiste di se li apro vedo tutte le foto ingrandite ed il testo non ha margine!
Non è possibile qui Inserìre dei screen-shot per far capire bene il mio problema?
Ho bisogno di un aiuto perchè sono ormai Bloccata con il mio blog da 10 gg !!!
Premetto che entrando da Safari e cercando gli articoli delle mie ricette la visione e normalissima!
Il problema mi si presenta quando accedo nel mio Blog per caricare gli articoli!!
Spero che qualcuno mi possa aiutare! Grazie mille!