Scrivo, DI NUOVO, per chiedere assistenza riguardo ad un errore dei feed che, da FEBBRAIO, coinvolge il mio blog.
Mi scuso per avere aperto un nuovo post, ma la mia insistenza a richiedere assistenza è proporzionale alle modalità con cui la mia richiesta è stata sostanzialmente ignorata.This page contains the following errors:
error on line 3 at column 6: XML declaration allowed only at the start of the document
Below is a rendering of the page up to the first error.
Avevo infatti già chiesto in questa occasione, e mi era stato risposto che il problema sarebbe stato risolto a breve. Era febbraio ed ora siamo in settembre.
In questa circostanza mi sono anche accodata alla richiesta di un'altra utente, nell'intento di risolvere il problema. Anche dopo avere sollecitato il mio post, attualmente nessuna risposta.
Capirete che, poichè è un errore di codice, non posso intervenire, altrimenti mi sarei arrangiata da sola come ho fatto tutte le altre volte per qualsiasi problema insorto.
Mi piacerebbe avere una risposta, anche soltanto un "chissenefrega" se preferite, in modo da poter formulare le mie opinioni sulla serietà del servizio assistenza tecnica e valutare eventuali mie scelte future.
Grazie per l'eventuale risposta che vorrete offrirmi.
Buona giornata.