Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Variazione Condizioni generali Altervista

chezbibia non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Variazione Condizioni generali Altervista

Buongiorno.
    Nelle variazioni delle Condizioni Generali di Altervista ho letto che al raggiungimento della soglia di 36,15 € il saldo va richiesto entro 6 mesi, pena la perdita dello stesso.
    Da quando ho il blog non ho mai richiesto il saldo accumulato che ora ha raggiunto una cifra interessante.
    I sei mesi di tempo vanno contati dall'entrata in vigore di questa nuova condizione, cioè dal primo ottobre?
    Praticamente quanto tempo ho per richiederlo e non perderlo?
    Grazie in anticipo
    Fabiola Semeraro

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

chezbibia:

a breve sul nostro blog pubblicheremo una mini giuda su come funzionerà il nuovo sistema per ricevere i pagamenti che entrerà in vigore il mese prossimo.

In poche parole non è più necessario che tu faccia richiesta di saldo, se alla fine del mese hai una quota di denaro superiore ai 36 Euro la richiesta viene fatta in automatico e riceverai un avviso per cui dovrai fornire ad AlterVista, entro i 6 mesi di cui parli, gli estremi necessari per ricevere il pagamento, che avverà il 15 del mese successivo, quindi in media più rapidamente di adesso.
    Gianluca

chezbibia non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Grazie mille per l'informazione!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    chezbibia:

a breve sul nostro blog pubblicheremo una mini giuda su come funzionerà il nuovo sistema per ricevere i pagamenti che entrerà in vigore il mese prossimo.

In poche parole non è più necessario che tu faccia richiesta di saldo, se alla fine del mese hai una quota di denaro superiore ai 36 Euro la richiesta viene fatta in automatico e riceverai un avviso per cui dovrai fornire ad AlterVista, entro i 6 mesi di cui parli, gli estremi necessari per ricevere il pagamento, che avverà il 15 del mese successivo, quindi in media più rapidamente di adesso.
    Questo è molto interessante...Per me Altervista ha sempre una marcia in più.

Mi permetto di ricordare, visto che non sono il solo, che sarebbe bello anche poter cumulare i guadagni di più siti, non tenendo conto naturalmente dei bonus di iscrizione (se no si aprono 50 siti e si guadagnano 250 euro al mese senza fare niente!).

Comunque sono molto contento di avere un sito su Altervista :-)

cuordinutella non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

buongiorno a tutti. stamattina mi è comparso sulla bacheca del blog il messaggio della variazione dei termini di utilizzo. prima l'ho letto con calma ma poi dopo non mi è comparso più il bottone con cui accettavo le nuove condizioni. secondo voi ho combinato un guaio oppure il blog è sano e salvo? (scusate la domanda ma sono una frana in materia)

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

cuordinutella:

nessun guaio, non è cosa di cui preoccuparti
    Gianluca

cuordinutella non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

cuordinutella:

nessun guaio, non è cosa di cui preoccuparti
    benissimo, ti ringrazio!

lacucinadirosalba non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

La guida a cui ti riferisci è stata già pubblicata?
    chezbibia:

Tags for this Thread