Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: codice

dolcipocodolci non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito codice

Salve, dovrei inserire un codice nel file functions.php per far comparire una riga in tutti i miei post vecchi. Il problema è che la riga che si dovrebbe visualizzare contiene un link che porta ad un articolo del mio stesso blog. C'è un modo per inserire nel codice una parola linkata?
    grazie

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Premettendo che ci ho messo un po' a capire ciò che vuoi la risposta è si: si può fare. Tuttavia ancora non mi è chiaro se hai già il codice interessato o se lo vuoi e cose intendi per "vecchi post".
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Premettendo che ci ho messo un po' a capire ciò che vuoi la risposta è si: si può fare. Tuttavia ancora non mi è chiaro se hai già il codice interessato o se lo vuoi e cose intendi per "vecchi post".
    Mi dispiace...forse ho scritto in modo poco chiaro! Comunque per vecchi post intendo "Tutti gli articoli pubblicati nel mio blog". Per quanto riguarda il codice...faccio una premessa: circa 1 mese fa feci una domanda qui nel forum ( come far comparire una riga in tutti i post vecchi) la risposta fu questa :

Tramite un plugin oppure dei semplici codici da inserire direttamente nel tema usato.

Avendo un alterblog, devi andare nell'editor del tema, cerca il file single.php e inserisci la riga dove la vuoi far apparire ( da come ho capito dopo the_content() )...

Oppure nel file functions.php aggiungi questo codice:

add_filter ('the_content', 'riga_custom');
    function riga_custom($content) {
    if(is_single()) {
    $content.= '<div style="border:1px dotted #000; text-align:center; padding:10px;">';
    $content.= '<h4>Titolo box della riga</h4>';
    $content.= '<p>Riga che vuoi inserire</p>';
    $content.= '</div>';
    }
    return $content;
    }

Io ho inserito questo codice nel file function e ha funzionato senza link ( ma fa comparire la riga solo alla fine del post...io vorrei farla comparire a metà post circa....ho provato anche ad inserire la riga nel file single.php ma esce sempre alla fine del post)

Quindi chiedo se devo far comparire una riga a metà post, con ha una "parola linkata" come devo fare? qual'è il codice da inserire? (la frase che devo far comparire è questa: salva le tue ricette preferite con un clic su Make Recipe. Segui QUI come fare passo passo)
    Grazie!

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dolcipocodolci Visualizza messaggio
    Mi dispiace...forse ho scritto in modo poco chiaro! Comunque per vecchi post intendo "Tutti gli articoli pubblicati nel mio blog". Per quanto riguarda il codice...faccio una premessa: circa 1 mese fa feci una domanda qui nel forum ( come far comparire una riga in tutti i post vecchi) la risposta fu questa :

Tramite un plugin oppure dei semplici codici da inserire direttamente nel tema usato.

Avendo un alterblog, devi andare nell'editor del tema, cerca il file single.php e inserisci la riga dove la vuoi far apparire ( da come ho capito dopo the_content() )...

Oppure nel file functions.php aggiungi questo codice:

add_filter ('the_content', 'riga_custom');
    function riga_custom($content) {
    if(is_single()) {
    $content.= '<div style="border:1px dotted #000; text-align:center; padding:10px;">';
    $content.= '<h4>Titolo box della riga</h4>';
    $content.= '<p>Riga che vuoi inserire</p>';
    $content.= '</div>';
    }
    return $content;
    }

Io ho inserito questo codice nel file function e ha funzionato senza link ( ma fa comparire la riga solo alla fine del post...io vorrei farla comparire a metà post circa....ho provato anche ad inserire la riga nel file single.php ma esce sempre alla fine del post)

Quindi chiedo se devo far comparire una riga a metà post, con ha una "parola linkata" come devo fare? qual'è il codice da inserire? (la frase che devo far comparire è questa: salva le tue ricette preferite con un clic su Make Recipe. Segui QUI come fare passo passo)
    Grazie!
    Miki92, dato che non ho ricevuto risposta ho paura di essere stata troppo contorta!!! Di fatto chiedo il codice da inserire per visualizzare una riga con link ..in tutti gli articoli del blog
    grazie.