Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: utilizzo alter cento per backup

Guest

Predefinito utilizzo alter cento per backup

Buon giorno, ho maturato degli AC per poter usufruire del backup del mio blog, ma pur rilevando l'importo degli altercents maturati non riesco a trovare il modo per poterli utilizzare per il backup in quanto in bacheca compare l'importo ma non c'è modo per poter fare il backup.E' un problema del mio blog? oppure c'è un sito sul quale devo andare e che non trovo?
    Grazie

L'avatar di oggisicucina
    oggisicucina non è connesso Moderatrice

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da simonettaincucin Visualizza messaggio
    Buon giorno, ho maturato degli AC per poter usufruire del backup del mio blog, ma pur rilevando l'importo degli altercents maturati non riesco a trovare il modo per poterli utilizzare per il backup in quanto in bacheca compare l'importo ma non c'è modo per poter fare il backup.E' un problema del mio blog? oppure c'è un sito sul quale devo andare e che non trovo?
    Grazie
    Per usufruire della macchina del tempo devi andare nella bacheca su strumenti e cliccare su backup e lì in base all'importo degli altercent imposti la periodicità.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da oggisicucina Visualizza messaggio
    Per usufruire della macchina del tempo devi andare nella bacheca su strumenti e cliccare su backup e lì in base all'importo degli altercent imposti la periodicità.
    Ho ricevuto l'avviso che è in scadenza il backup e che verrà effettuato in automatico con l'utilizzo degli altercent, se non lo volessi fare dovrei disattivare la funzione automatica.( dice il messaggio). Chiedo anche i guadagni (In euro)verranno utilizzati in questo aggiornamento o solamente gli altercent accumulati?
    Grazie mille!
    fornoefornelli likes this.

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

Predefinito

no, i guadagni non vengono toccati

Citazione Originalmente inviato da nonnapapera2 Visualizza messaggio
    Ho ricevuto l'avviso che è in scadenza il backup e che verrà effettuato in automatico con l'utilizzo degli altercent, se non lo volessi fare dovrei disattivare la funzione automatica.( dice il messaggio). Chiedo anche i guadagni (In euro)verranno utilizzati in questo aggiornamento o solamente gli altercent accumulati?
    Grazie mille!
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

Guest

Predefinito

Grazie mille Ilaria!