Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Articolo che a volte non si apre

msp
    msp non è connesso Utente AlterBlog

Question Articolo che a volte non si apre

Ricevo sempre tanti commenti su fb di utenti che si lamentano di un articolo in particolare del mio blog dicendo che non si apre. Premetto che non sono riuscita a capire da dove si collegano (pc, cellulare, browser) e che succede solo ad alcune persone in quanto tramite google analytics vedo che ricevo tante visite su quell'articolo. Resta che quando lo propongo sulla mia pagina fb puntualmente almeno 3-4 persone mi dicono "non si apre" anche se poi online ne vedo tante altre collegate. Ho suggerito loro di pulire la cache se si collegano dal pc ma poi non mi fanno sapere più nulla e quindi non so se è un problema temporaneo o no.
    Non è che voi del supporto potete capire cosa c'è che non va in questo particolare post? E' l'unico sul quale ricevo sempre questi commenti che non mi fanno fare una bella figura su fb...
    Grazie e buona giornata

Il link all'articolo è: http://blog.giallozafferano.it/msp/m...ost-abbuffata/

AGGIORNAMENTO: ho scoperto il problema grazie al fatto che una lettrice mi ha indicato di usare un ipad. Dunque ho provato sul mio ipad e il problema sembra avvenire quando il link è stato accorciato con bitly e quando l'utente usa la App di facebook da Ipad. Quindi suggerirei di non usare bitly in quanto una fascia di utenti potrebbe riscontrare questo problema! A meno che non sto dicendo io delle cavolate :D
    Ultima modifica di msp : 06-08-2014 alle ore 14.13.42 Motivo: Aggiornamento dovuto a ulteriori informazioni ricevute