Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: most popular posts

profumodidolci non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito most popular posts

salve, ho aggiornato il mio tema (altervista theme) e ora non visualizzo più i most popular posts. ho letto che questo plugin è incompatibile con la nuova versione del tema. allora ho provato ad installare il Popularity post widget. solo che non mi visualizza le foto dei vari posts. è corretto installare questo plugin dal momento che l'altro non è più compatibile? grazie mille

L'avatar di oggisicucina
    oggisicucina non è connesso Moderatrice

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da profumodidolci Visualizza messaggio
    salve, ho aggiornato il mio tema (altervista theme) e ora non visualizzo più i most popular posts. ho letto che questo plugin è incompatibile con la nuova versione del tema. allora ho provato ad installare il Popularity post widget. solo che non mi visualizza le foto dei vari posts. è corretto installare questo plugin dal momento che l'altro non è più compatibile? grazie mille
    Purtroppo non conosco questo plugin, prova a guardare nella home page del plugin stesso o nelle impostazioni.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da oggisicucina Visualizza messaggio
    Purtroppo non conosco questo plugin, prova a guardare nella home page del plugin stesso o nelle impostazioni.
    grazie della tua risposta. conosci un altro plugin, in alternativa a most popular posts e a quello che ho trovato io ma che tu non conosci, in grado di mostrare le miniature dei singoli post? questo non me ne dà la possibilità. grazie ancora

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da profumodidolci Visualizza messaggio
    grazie della tua risposta. conosci un altro plugin, in alternativa a most popular posts e a quello che ho trovato io ma che tu non conosci, in grado di mostrare le miniature dei singoli post? questo non me ne dà la possibilità. grazie ancora
    ho visto che popularity posts widget dà la possibilità di mettere le miniature dei singoli post ma non riesco ad impostarlo bene. mi dà questo errore: Warning: imagejpeg() [function.imagejpeg]: Unable to access /membri/profumodidolci//wp-content/plugins/popularity-posts-widget/cache/f5ca5cd49_160x80.png in /membri/profumodidolci/profumodidolci/wp-content/plugins/popularity-posts-widget/kama_thumbnail.php on line 197