Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Menu di navigazione

Guest

Predefinito Menu di navigazione

Ho appena aperto un blog e sono entrata da subito in crisi. Vorrei organizzarlo in modo che dalla barra di navigazione si possa accedere ad alcune pagine (per ora pensavo about me, ricette, libri, strumenti, ingredienti), ma non sono riuscita assolutamente a capire come si fa. Ho visto il tasto menu e ho provato ad aprirlo, ho anche creato una pagina, ma la barra di navigazione non si è modificata (anzi mi è anche sparita la scritta home). Ho bisogno di aiuto for dummies, grazie!

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

1. Crea le pagine interessate

2. Barra laterale > Aspetto > Menu

3. Se c'è un menu sceglilo altrimenti crealo assegnandogli una posizione

4. Aggiungi le pagine al menu

5. Salva
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

L'avatar di oggisicucina
    oggisicucina non è connesso Moderatrice

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da piemcuciniera Visualizza messaggio
    Ho appena aperto un blog e sono entrata da subito in crisi. Vorrei organizzarlo in modo che dalla barra di navigazione si possa accedere ad alcune pagine (per ora pensavo about me, ricette, libri, strumenti, ingredienti), ma non sono riuscita assolutamente a capire come si fa. Ho visto il tasto menu e ho provato ad aprirlo, ho anche creato una pagina, ma la barra di navigazione non si è modificata (anzi mi è anche sparita la scritta home). Ho bisogno di aiuto for dummies, grazie!
    Qui ti spiega come creare il tuo menu http://tutorial.altervista.org/crear...ersonalizzato/

Tags for this Thread