come si fa ad incollare il codice adsense nella pagina sorgente del mio blog?
Ciao a tutti mi chiamo Giusy ho aperto un blog giorno 29 Luglio e ti ringrazio per avermi invitata nel forum. Non so ancora cone muovermi ma sono molto molto motivata perchè questo blog deve secondo il mio progetto rispecchiare il mio personale percorso di rieducazione alimentare con le sue relative ricette che ne sono parte integrante, non per niente sono dimagrita ben 41 kg, faccio parte di un gruppo di sostegno molto numeroso e leggo ogni giorno moltissime donne con il mio stesso problema (io sono iperinsulinemica) che hanno necessità di nuove idee per cucinare pasti a basso livello glicemico! da qui l'idea di raccontare in tempo reale il mio percorso dietetico con relative ricette... Premesso ciò adesso che mi sono presentata, vorrei cortesemente chiedere se qualcuno più esperto potesse aiutarmi ad inserire il codice fornito da google adsense nella pagina sorgente come da loro spiegato io non riesco a farlo, lo copio ma poi sulla pagina non riesco ad incollarlo nel mentre vedo sul blog che gli spazi sono comunque riempiti da pubblicità... so che probabilmente sto facendo domande sciocche ma non ci sto capendo niente letteralmente... E ci terrei molto che tutto funzionasse bene perchè è molto importante per me.
Grazie dell'aiuto e a risentirci presto
Ultima modifica di iocucinocongioia : 04-08-2014 alle ore 21.55.12
Ciao e benvenuta :) per google adsense non serve incollare nessun codice, basterà attivare nella bacheca su guadagna il pilota automatico, ti consiglio di pubblicare con serenità le ricette, segui i nostri tutorial e se qualcosa non dovesse sembrarti chiara chiedi pure qui.