Sono passata al nuovo tema Altervista Keit e sotto la ricetta, dove c'è ti potrebbe interessare, non mi esce nessuna foto ma solo il titolo di altre ricette. Se torno al vecchio tema è ok. Cosa posso fare?
Sono passata al nuovo tema Altervista Keit e sotto la ricetta, dove c'è ti potrebbe interessare, non mi esce nessuna foto ma solo il titolo di altre ricette. Se torno al vecchio tema è ok. Cosa posso fare?
Quale plugin utilizzi? Controlla che ci sia la spunta su thumbnails eventualmente.
Ho dimenticato quale sia il plugin collegato. Ho messo la spunta su related post thumbnails e si vede così http://blog.giallozafferano.it /specialit/ solo il titolo ma niente foto.
Ultima modifica di Specialit : 04-08-2014 alle ore 14.38.52
Hai due plugin diversi per i post correlati, devi lasciarne solo uno ed imposta sempre l'immagine in evidenza negli articoli.
Non capisco bene... uno è "related post thumbnails" e l'altro quale sarebbe? Scusa e grazie.
Ultima modifica di Specialit : 04-08-2014 alle ore 14.50.21
Non avevo l'abitudine di mettere sempre l'immagine in evidenza. C'è ora un modo per iparare e farlo in maniera collettiva automaticamente? o devo fare un'immagine per volta. Gazie