Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By apummarolancoppa

Discussione: Problema widget e sidebar

apummarolancoppa non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Problema widget e sidebar

Buon pomeriggio a tutti.
    collegandomi al blog mi sono accorta che tutti i widget nella barra laterale erano scomparsi. sono andata quindi in aspetto e ho risistemato i widget non attivi; tuttavia non me li fa disporre nelle varie sidebar, solo in quella principale.

Inoltre compaiono due widget (cioè ARCHIVI e META) che non ho impostato io, e non riesco a toglierli perchè non presenti nella sidebar principale (io ho già un archivio a tendina, così facendo ne ho due e quello fisso che non riesco a togliere non mi piace). Come devo fare per rimettere le cose a posto? grazie

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

Predefinito

Se hai risistemato i widget hai già fatto tutto il possibile. Per il widget meta, controlla che la sidebar principale non sia vuota. quando è vuota, AUTOMATICAMENTE si mette il widget meta da solo. Basta mettere un widget lì e si elimina
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Se hai risistemato i widget hai già fatto tutto il possibile. Per il widget meta, controlla che la sidebar principale non sia vuota. quando è vuota, AUTOMATICAMENTE si mette il widget meta da solo. Basta mettere un widget lì e si elimina
    nella sibedar principale ci sono in pratica tutti i widget, quindi non risulta essere vuota. anche il doppione dell'archivio si mette lì in automatico se non c'è nulla? magari aspetto, può darsi che si tolgano da soli, avendo riempito da poco la sidebar. grazie mille, nel caso non si risolvesse, ricontatto. buon lavoro

Predefinito

risolto, grazie ilaria. riempiendosi, son scomparsi :) di nuovo buon lavoro!
    fornoefornelli likes this.