Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: non ricevo più i messaggi nella mia mail quando arrivano i commenti

lericettedelcuore non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito non ricevo più i messaggi nella mia mail quando arrivano i commenti

ciao, nn ricevo più la mail che mi notifica il commento nel blog.
    era davvero comodo perchè avevo la possibilità di rispondere quasi instantaneamente, invece così se nn sono collegata me ne accorgo l'indomani quando accendo il pc..
    ho tutto spuntato...cosa può essere??

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

Predefinito

Se qui è tutto spuntato

controlla di non avere già approvato precedentemente i commenti di queste persone, oppure controlla la cartella spam della tua casella mail
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

lericettedelcuore non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

no nella cartella spam della mail nn c'è nulla, che siano stati approvati in precedenza è possibile, ma possibile che tutti quelli che commentano siano stati già approvati??? sono mesi che nn ricevo più la mail per i commenti

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

Predefinito

Sì, è possibile, ma questo puoi saperlo solo tu :)
    Comunque prova a togliere il flag da quelle due voci, salvare e poi mettere di nuovo le spunte e salvare di nuovo
    Citazione Originalmente inviato da lericettedelcuore Visualizza messaggio
    no nella cartella spam della mail nn c'è nulla, che siano stati approvati in precedenza è possibile, ma possibile che tutti quelli che commentano siano stati già approvati??? sono mesi che nn ricevo più la mail per i commenti
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli