Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Eliminazione vecchio blog

  1. #1
    Guest

    Predefinito Eliminazione vecchio blog

    Ancora non riesco a risolvere il mio problema...sarò sintetica: come faccio ad eliminare questo http://blog.cookaround.com/lacasadellemeraviglie/ e tenere questo http://blog.giallozafferano.it/casadellemeraviglie/ ? Per favore help me

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Ciao Ilaria, ma così elimino il mio account attuale...

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Se hai 2 account AlterVista, quindi 2 nickname differente, elimini solo quello che non ti serve più:
    - se vuoi eliminare lacasadellemeraviglie , compili il form http://it.altervista.org/elimina.php indicando come nickname lacasadellemeraviglie, l'email che hai associato a quel nickname (solitamente alla registrazione) e la password.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Salve, mi accodo a questa discussione per non aprirne un'altra. Sto tentando di chiudere il mio blog (inutilizzato da diverso tempo) e ho già compilato più volte il form che avete linkato qui sopra. La richiesta risulta inviata correttamente e un messaggio mi avvisa che riceverò a breve una mail con un link per confermare la mia scelta. Il problema è che questa mail non è mai arrivata.. ho inserito i dati correttamente e ho compilato il form almeno 3 volte negli ultimi dieci giorni. La mail non è finita neppure nello spam. Ho provato a contattare altervista, ma tutti i canali mi rimandano qui nel forum. Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie mille!!! :)

  6. #6
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Niubbaifornelli Visualizza messaggio
    Salve, mi accodo a questa discussione per non aprirne un'altra. Sto tentando di chiudere il mio blog (inutilizzato da diverso tempo) e ho già compilato più volte il form che avete linkato qui sopra. La richiesta risulta inviata correttamente e un messaggio mi avvisa che riceverò a breve una mail con un link per confermare la mia scelta. Il problema è che questa mail non è mai arrivata.. ho inserito i dati correttamente e ho compilato il form almeno 3 volte negli ultimi dieci giorni. La mail non è finita neppure nello spam. Ho provato a contattare altervista, ma tutti i canali mi rimandano qui nel forum. Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie mille!!! :)
    Sicura di avere fatto tutto correttamente?
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Si, sono le stesse credenziali per accedere a questo forum.. non arriva nessuna mail :( Posto direttamente nel forum altervista? C'è un modo per contattare il supporto tecnico? Grazie per la risposta :)

  8. #8
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Sei già nel forum altervista, hai controllato nella casella spam?
    Citazione Originalmente inviato da Niubbaifornelli Visualizza messaggio
    Si, sono le stesse credenziali per accedere a questo forum.. non arriva nessuna mail :( Posto direttamente nel forum altervista? C'è un modo per contattare il supporto tecnico? Grazie per la risposta :)
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Sei già nel forum altervista, hai controllato nella casella spam?
    Si, più volte, mai nulla..

  10. #10
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Sicuramente si tratta di un account email differente: hai guardato anche nelle vecchie caselle di posta, sopratutto se al tuo profilo facebook ne è associata un'altra?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Si!! Grazie, non ci avrei mai pensato, effettivamente a facebook era associata un'email vecchia che non aprivo da eoni. Non pensavo che si sarebbe associata ad Altervista... grazie!!!!! :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •