Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By catiaincucina

Discussione: ID pagina ?

catiaincucina non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito ID pagina ?

Abbiate pazienza, mi permetto di aprire una nuova discussione, se in quella precedente la mia domanda non è stata vista, magari può essere utile anche ad altri che come me non lo sanno...
    Cos'è di preciso l' "ID pagina" che si deve inserire nella casella escludi del widget pagine? Io, che sono una frana in queste cose, credevo fosse una parte dell'url, ma non ho ottenuto nulla quindi evidentemente mi sbagliavo. Cosa devo inserire di preciso in quella casella per escludere le pagine statiche che non voglio visualizzare? GRAZIE!

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

Predefinito

L'id pagina lo puoi leggere qui, ti stavo per rispondere nell'altra discussione ma poi ho visto questa. la prossima volta ti prego di non aprire nuove discussioni, rispondiamo sempre

catiaincucina non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    L'id pagina lo puoi leggere qui, ti stavo per rispondere nell'altra discussione ma poi ho visto questa. la prossima volta ti prego di non aprire nuove discussioni, rispondiamo sempre
    Grazie infinite, Ilaria. Chiedo scusa, non pensavo che aprire una nuova discussione fosse un problema.
    In ogni caso sono contenta d'aver posto questa domanda perchè sono davvero convinta che possa servire a qualche nuova blogger inesperta come me di cose tecniche. Io avevo cercato in ogni dove (con le mie scarse capacità) e mai avrei capito cos'è questo id se non l'avessi chiesto qui. Grazie di nuovo. Questo forum è utilissimo.
    fornoefornelli likes this.