Ciao, ho appena installato il tema lynette, in home page però mi rimane un grosso spazio bianco, ma ho lo slider disabilitato...non riesco a capire da cosa dipende il buco! Qualcuno sa da cosa può dipendere?
Ciao, ho appena installato il tema lynette, in home page però mi rimane un grosso spazio bianco, ma ho lo slider disabilitato...non riesco a capire da cosa dipende il buco! Qualcuno sa da cosa può dipendere?
Ciao, conosci già la guida dei temi bluchic? Eccola, vedi se riesci a capire cosa succede http://bluchic.com/support/knowledgebase.php
Si l'ho seguita per impostare la home con i riassunti e le foto delle categorie, ma mi rimane uno spazio vuoto, anche se lo slider risulta disabilitato
Eh a me è uguale, tutto diabilitato, ma lo spazio rimane...oltretutto non ho nemmeno creato uno slider, proprio non ho toccato la voce da quando ho cambiato tema, ma rimane così!
Che plugin hai? Provato a cambiare tema e poi a tornare a quello?
ho i plug-in soliti che consigliate per i blog GZ..ho provate a mettere altervista theme, poi di nuovo lynette e torna uguale...ora provo a cancellare la home e rifarla
ok, grazie ho capito qual'era il problema...c'era un banner di adsense preimpostato nella pagina, ma dato che ho l'account di adsense bloccato mi rimaneva lo spazio bianco...cmq grazie mille :)
io vedo ancora degli spazi bianchi. più in basso e poi in fondo alla pagina. Controlla anche tu, devi vedere tra le impostazioni del tema, io lascerei una colonna sola di articoli :)