Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Banner Google Adsense. Problema

ilmandorloinfioreblog non è connesso Utente AlterBlog

Exclamation Banner Google Adsense. Problema

Ciao a tutti. Qualche giorno fa ho "tramutato" (passatemi il termine) il mio blog Altervista in Giallo Zafferano, il problema è che adesso non riesco più a visualizzare la pubblicità altervista. Ho mandato un messaggio al team di Google (dato che non posso contattare l'assistenza clienti perché sono un utente di serie B :dry:) ma nessuno mi ha aiutato. Non so come fare a farle comparire, perché l'associazione è andata a buon fine, ma le pubblicità non si vedono. Io già da tempo ho completato tutte le procedure per l'attivazione dell'account, ho anche giù dato la password quindi non è quello il problema.
    Precedentemente avevo avuto lo stesso problema quando avevo trasferito il blog dalla piattaforma blogger a quella di Altervista, ma avevo risolto. Adesso non so come fare, qualcuno mi può dare una mano?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Ciao,

mi sembra che già ti abbiamo risposto in altri topic, non è il caso di aprirne di nuovi, ma per rendere più semplice la lettura anche ad altri che potrebbero avere la medesima problematica è meglio inserire aggiornamenti in quelli già aperti.

In ogni caso:
    - da parte nostra ci siamo già attivati, così come già avevamo fatto, per comprendere con Google il problema e risolverlo velocemente.
    - da parte tua non ci sono molte cose da fare se non richiedere a Google di sbloccare la tua situazione: o "sbloccando" il tuo account AdSense da Hosted a "normale" oppure rendere compatibile il tuo account hosted con tutti i partner hosted (come sono AlterVista, Youtube e blogger).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

ilmandorloinfioreblog non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Ciao,

mi sembra che già ti abbiamo risposto in altri topic, non è il caso di aprirne di nuovi, ma per rendere più semplice la lettura anche ad altri che potrebbero avere la medesima problematica è meglio inserire aggiornamenti in quelli già aperti.

In ogni caso:
    - da parte nostra ci siamo già attivati, così come già avevamo fatto, per comprendere con Google il problema e risolverlo velocemente.
    - da parte tua non ci sono molte cose da fare se non richiedere a Google di sbloccare la tua situazione: o "sbloccando" il tuo account AdSense da Hosted a "normale" oppure rendere compatibile il tuo account hosted con tutti i partner hosted (come sono AlterVista, Youtube e blogger).
    Ciao..il problema che avevo avuto era già stato risolto a suo tempo (dicembre circa.. e non ritrovavo più i messaggi).. e ora si è ripresentato nuovamente dopo il trasferimento. .. non so come rendere l'account compatibile e non so come fare a contattare quelli di google..ho lasciato un messaggio la settimana scorsa nel forum ma non l'hanno calcolato.. non ho ricevuto risposta. Oltretutto non riesco nemmeno a contattare il servizio di assistenza perché non ho un guadagno di 20€ settimanali .. quindi devo ripiegare nel forum...
    Ho chiesto consiglio su Facebook e mi hanno drtto di contattare voi, ed io sto facendo come consigliato.. e sinceramente ora non so più dove sbattere la testa.. mi sento un tantinello ignorata da google. Se ho aperto un thread a distanza di mesi con lo stesso problema mi spiace.. ma quello aperto mesi fa era già stato risolto e pensavo che ormai fosse stato cancellato. Se invece intendi il post scritto qualche giorno fa dove chiedevo info sul passaggio da av a gz.. beh.. pensavo di andare OT...e a quanto so non è mai una cosa accettata nei forum. Mi scuso comunque e ti ringrazio per la risposta
    Ultima modifica di ilmandorloinfioreblog : 21-05-2014 alle ore 09.45.58