Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By catiaincucina

Discussione: come spostare o eliminare META?

catiaincucina non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito come spostare o eliminare META?

Nella mia colonna laterale le prime due voci sono archivi e meta. Archivi mi va bene che stia lì, ma meta ho provato a spostarlo in tutti i modi senza riuscirci.
    Appena aperto il blog, mesi fa, Antonella mi aveva detto che aggiungendo le varie voci come i popular post e le categorie sarebbe scomparso da solo. In effetti a volte sparisce la voce "esci da questo account", ma "amministra sito" non è mai scomparsa e comunque poi torna tutto come prima.
    Nei vari tentativi che ho fatto ero anche riuscita a portarlo in basso come ultima voce della colonna, peccato che si era sdoppiato e in alto rimaneva comunque. Mi dite per favore come devo fare per toglierlo? o anche solo spostarlo in una posizione meno in vista? grazie

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

Predefinito

ciao, devi spostare i widget da una sidebar all'altra. Come mai non hai i banner pubblicitari attivi?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    ciao, devi spostare i widget da una sidebar all'altra. Come mai non hai i banner pubblicitari attivi?
    a quale sidebar? nel tempo ho provato con tutte ma non è mai cambiato nulla.
    da qualche giorno ho provato a metterlo nei widget non attivi, ma me lo trovo sempre lì.
    riguardo i banner, crevo di sapere che non sono obbligatori.

Predefinito

no, i banner non sono assolutamente obbligatori. per quei due widget devi controllare come sono sistemate le sidebar, da fuori non posso aiutarti diversamente. posso solo dirti che quando la sidebar principale è vuota, si mettono in automatico quei due widget
    Citazione Originalmente inviato da catiaincucina Visualizza messaggio
    a quale sidebar? nel tempo ho provato con tutte ma non è mai cambiato nulla.
    da qualche giorno ho provato a metterlo nei widget non attivi, ma me lo trovo sempre lì.
    riguardo i banner, crevo di sapere che non sono obbligatori.

Predefinito

no, i banner non sono assolutamente obbligatori. per quei due widget devi controllare come sono sistemate le sidebar, da fuori non posso aiutarti diversamente. posso solo dirti che quando la sidebar principale è vuota, si mettono in automatico quei due widget

A suo tempo, Antonella mi aveva detto che per il mio tema si può usare solo la sidebar laterale, cioè le secondarie non sono attive per questo tema, infatti le ho provate tutte, nel tempo (se non ho sbagliato qualcosa, che è possibile) ma non ho mai ottenuto nulla. Quando lo sposto in fondo a tutto nell'elenco dei widget della colonna, si duplica. Se vuoi controllare, adesso l'ho fatto per mostrarti cosa succede: quello in alto non scompare. Magari può rispondermi un tecnico, se tu non lo sai? grazie

Predefinito

ho fatto un aprova sul mio blog. Metti un widget qualunque nella MAIN SIDEBAR TOP e vedrai che spariscono

Predefinito

ho fatto un aprova sul mio blog. Metti un widget qualunque nella MAIN SIDEBAR TOP e vedrai che spariscono
    Fantastico! Ilaria grazie infinite, io mi ero sempre focalizzata nello spostare il meta, non avevo proprio pensato a spostare gli altri! grazie
    fornoefornelli likes this.