Ho cambiato da pochi giorni il mio tema da Continuum a Lynette. L'unica cosa finora veramente strana è che il risultato della ricerca (eseguito con il classico widget Cerca di WP ma anche con altri widget) invece di darmi una lista di articoli risultanti me li mostra per intero uno dopo l'altro. Non so se c'entra molto ma io ho settato sia nelle Impostazioni/Lettura e sia nel Theme Options che voglio vedere il RIassunto e non il post intero.
Probabilmente non saprete aiutarmi su questo ma se voglio contattare l'helpdesk di Bluchic (ho già provato prima di scrivere qui) mi richiedono un "PayPal Email / Creative Market Username" che immagino sia il nome dell'account che ha "comprato" il tema. E io che ci devo mettere lì?
Scusate la domanda complicata ma le più facili me le sono risolte io Scherzi a parte, ho giurato che stavolta non metto le mani nel codice quindi vorrei risolvere questa cosa in maniera standard, inoltre credo possa interessare a tutti i blogger che hanno cambiato tema da poco, magari fa così anche sugli altri temi Bluchic... Grazie :)