Problema con i banner non risolto dopo 1 mese e mezzo
Chiedo per l'ennesima volta aiuto per quanto riguarda la scomparsa dei banner Google AdSense dal mio blog. ho provato e riprovato mille volte a seguire quello che mi avete consigliato ma non ho ottenuto alcun risultato ed è oltre 1 mese che sono inattivi ho perso tutti i guadagni di questo mese e sono molto dispiaciuta di non poter trovare una soluzione per questo vi chiedo se potete intervenire voi in qualche modo. Potrei fornirvi i miei dati se necessario. Grazie
Ciao, non ricordo se ti ho già detto di ricontrollare sul tuo account se c'è qualche avviso. Questa è la prima cosa da fare. Hai già inserito il pin che si riceve per posta? Se non lo hai fatto, richiedine uno nuovo. Leggi qui http://tutorial.altervista.org/usa-a...su-altervista/
Ciao Ilaria scusa se ti scrivo solo ora, ti ringrazio per il tutorial che mi hai postato a questo proposito ti vorrei chiedere una cosa, nella pagina 8 del tutorial dove c'è scritto Pubblicherò annunci su: nome del vostro blog, io provo a mettere queste due possibilità
1) blog.giallozafferano.it/ricettedacucinare non me lo prende e non mi fa procedere
2) ricettedacucinare non mi prende nemmeno questo e non mi fa procedere
scrivendo però www.ricettedacucinare.it lo prende il problema è che digitando www.ricettedacucinare.it corrisponde ad un altro sito che non è il mio, come devo fare va bene così oppure sbaglio
Stai sbagliando. se leggi il tutorial è spiegato che il nome del blog non va inserito, poichè appare in automatico. Segui bene il tutorial, stai sbagliando qualcosa
Ilaria, mi piacerebbe tanto che uscisse in automatico sto benedetto nome, ma il problema da un mese è sempre quello, il nome non c'è e il tutorial l'ho seguito per filo e per segno ma non ci riesco, non lo so cosa posso sbagliare di solito riesco a districarmi abbastanza bene con questo genere di diavolerie se con questa non ci riesco ci sarà qualche motivo? Ma nessuno può risolvere questo problema al posto mio visto che io ci sto provando da oltre un mese e non riesco?
Grazie
vabbè visto che non c'è alcuna soluzione e che io non riesco pur seguendo alla lettera il tutorial e voi non potete intervenire dall'esterno (neanche se vi fornisco tutte le credenziali per entrare), a questo punto, visto che non sto guadagnando niente da oltre un mese non so quanto mi convenga tenere il blog attivo. Mi sa tanto che prenderò una decisione diversa.
Grazie comunque.
non mi sembra il caso di prendere queste decisioni affrettate. Non possiamo prendere le tue credenziali, non è una cosa "legale" poichè dovresti fornirci username e password di blog, email, account google ecc, se poi succede qualcosa non possiamo prenderci la responsabilità. Fai un bel respiro, ricomincia la procedura DACCAPO e vedrai che riesci. Ci sono riusciti tutti. Con un po' di calma...