Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: pinterest-problema

cuordinutella non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito pinterest-problema

quando cerco di aggiungere la foto su pinterest cliccando direttamente sull'icona del social ring, puntualmente non riesco a inserirla. capita anche a voi? e come risolvete?

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

Predefinito

Ciao. è un problema momentaneo di pinterest, di solito si risolve nel giro di un giorno

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Ciao. è un problema momentaneo di pinterest, di solito si risolve nel giro di un giorno
    Ila io è un problema che ho da un po' invece e vedo che non si risolve

Guest

Predefinito

Scusate, so che non e' questo il punto giusto per chiedere, ma.. .sono almeno 4 settimane che il mio blog non riesce a condividere su Pinterest, perche' mi arriva la risposta "OPS, abbiamo problemia a collegarci con blog.giallozafferano.it, riprova piu' tardi".
    Ora, ieri ha funzionato e oggi di nuovo no, e anche altre persone mi hanno scritto che non riescono a pinnare i miei post.
    Visto ch ho tutti gli aggiornamenti fatti e non ho toccato nulla, che cosa potra' essere?
    Per inciso, ogni volta che nel gruppo di sostegno per blogger di Gz si parlava di Pinterest ho segnalato il problema, ma videntemente il mio commento e' sfuggito ogni volta alla lettura.
    La situazione e' fastidiosa e penalizzante, ma se e' un problema connesso all'interfaccia con Pinterest, come possiamo ovviare alla cosa?
    Grazie!

Predefinito

Ciao, abbiamo provato in tre a pinnare dal tuo blog e l'operazione è andata a buon fine. Prova a pulire cache e cronologia e a riprovare.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Allyoucanbake Visualizza messaggio
    Scusate, so che non e' questo il punto giusto per chiedere, ma.. .sono almeno 4 settimane che il mio blog non riesce a condividere su Pinterest, perche' mi arriva la risposta "OPS, abbiamo problemia a collegarci con blog.giallozafferano.it, riprova piu' tardi".
    Ora, ieri ha funzionato e oggi di nuovo no, e anche altre persone mi hanno scritto che non riescono a pinnare i miei post.
    Visto ch ho tutti gli aggiornamenti fatti e non ho toccato nulla, che cosa potra' essere?
    Per inciso, ogni volta che nel gruppo di sostegno per blogger di Gz si parlava di Pinterest ho segnalato il problema, ma videntemente il mio commento e' sfuggito ogni volta alla lettura.
    La situazione e' fastidiosa e penalizzante, ma se e' un problema connesso all'interfaccia con Pinterest, come possiamo ovviare alla cosa?
    Grazie!
    Disattiva anche il plugin social ring che ora non serve più

Guest

Predefinito

Grazie!
    Ho disattivato Social Ring e su consiglio di Martina ho ridotto qualche foto qua e la' che erano sfuggite alla compressione.
    Attualmente sembra che funzioni, quindi era in effetti un mix di queste due cose.
    Anche il Team Pinterest su Fb ieri aveva riscontrato problemi a pinnarmi e forse avevano cliccato proprio sulle foto piu' grandi.
    Se cosi' e', e credo proprio sia cosi', problema risolto.
    Grazie mille, quindi!

Guest

Predefinito

Ciao Ilaria,
    buongiorno.. purtroppo io ho ancora il problema a pinnare direttamente dal mio blog.. come posso sistemare?
    Grazie mille

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da unafamigliaincucina Visualizza messaggio
    Ciao Ilaria,
    buongiorno.. purtroppo io ho ancora il problema a pinnare direttamente dal mio blog.. come posso sistemare?
    Grazie mille
    Qual è la dimensione delle foto che carichi nel blog? Anche in termini di peso
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

Guest

Predefinito

Qual è la dimensione delle foto che carichi nel blog? Anche in termini di peso
    [IMG][/IMG]

Predefinito

Ecco il tuo problema. Le foto vanno ridimensionate. 6 mb sono eccessivi, troppo. Scendi fino a 1 mi è vedi che funziona tutto. Del resto, caricare foto troppo pesanti è dannoso anche per il blog
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."

Guest

Predefinito

Io ho sempre saputo che andavo in massima risoluzione!
    Modifico, grazie!!
    fornoefornelli likes this.

Predefinito

Massima risoluzione sì, ma quando salvate, non massima risoluzione dalla fotocamera al blog ;)