Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: nuova versione di wordpress va aggiornato??

lericettedelcuore non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito nuova versione di wordpress va aggiornato??

È disponibile una nuova versione di WordPress. Aggiorna ora il tuo blog. Leggi il blog ufficiale di AlterVista per avere maggiori informazioni.

buongiorno la nuova versione va aggiornata?? Grazie!
    E un altra domanda, una volta quando sul blog mi arrivavano i commenti mi arrivava subito una mail nella mia posta privata, adesso nn mi arriva più, cosa posso fare??
    Perchè così leggo i commenti e rispondo solo quando mi collego al blog, in quel modo potevo rispondere quasi instantaneamente!!
    Grazie!

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

Predefinito

Ciao puoi aggiornare
    Per i commenti devi andare in impostazioni discussione e controllare cosa hai spuntato su "Invia una e-mail ogni volta che"

patcarchia non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Aggiornamento

Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Ciao puoi aggiornare
    Per i commenti devi andare in impostazioni discussione e controllare cosa hai spuntato su "Invia una e-mail ogni volta che"

Io ho appena aggiornato, ma ora non ho più la possibilità di scegliere il colore del testo, o la grandezza all'interno di un articolo. Posso fare qualcosa? Grazie.

Predefinito

Controlla tra i plugin che non si sia disattivato qualcosa oppure che sia attiva la seconda barra dell'editor
    Citazione Originalmente inviato da patcarchia Visualizza messaggio
    Io ho appena aggiornato, ma ora non ho più la possibilità di scegliere il colore del testo, o la grandezza all'interno di un articolo. Posso fare qualcosa? Grazie.

patcarchia non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Controlla tra i plugin che non si sia disattivato qualcosa oppure che sia attiva la seconda barra dell'editor
    Grazie Ilaria. Ho risolto. Nella barra c'è un quadratino con la scritta toggle della barra degli strumenti. Basta cliccare lì e appaiono caratteri e colori.

lericettedelcuore non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Ciao ilaria, adesso aggiorno, ho guardato in impostazioni e x i commenti ho spuntato di ricevere la mail, ma non mi arriva lo stesso...che devo fare??

Predefinito

Controlla che non finiscano in spam
    Citazione Originalmente inviato da lericettedelcuore Visualizza messaggio
    Ciao ilaria, adesso aggiorno, ho guardato in impostazioni e x i commenti ho spuntato di ricevere la mail, ma non mi arriva lo stesso...che devo fare??

cucinavistamare non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Leggo che per gli aggiornamenti di wordpress e per il tema daily food alcune blogger hanno avuto problemi... uno dei quali la colonna laterale abbassata... e non riescono a risolvere io devo aggiornare ma a queste condizioni sinceramente ho paura non vorrei ritrovarmi con il blog scomposto e doverlo tenere così fino a lunedì perché nel weekend non c'è assistenza ... cosa devo fare? Aggiorno o aspetto che vengano corretti questi problemi?

Guest

Predefinito

Buon giorno! non so se qui è i posto giusto, ho un problema con le foto e dimensioni nell'articolo. Le inserisco con dimensioni reale es. 1000x 549 ma le vedo sempre piccole, questa cosa mi accade solo da un pò su foto orizzontali su quelle verticali grandi non ho problemi, cosa devo fare, secondo me è successo qualcosa dopo l'aggiornamento

Guest

Predefinito

Altro problema mi è sparita quasi tutta la barra laterale con tutti i widget che avevo!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da CuciniAmoconChicca Visualizza messaggio
    Altro problema mi è sparita quasi tutta la barra laterale con tutti i widget che avevo!!
    Stesso problema al nostro blog. L'aggiornamento di WP ha creato un disastro!!!