Originalmente inviato da
undolcealgiorno
scusa se scrivo di nuovo, ma sono una persona che se non gli tornano le cose si intestardisce per carattere :P
se poi le cose stan cosi, non ci si può far nulla, ok. ma voglio capire! vorrei una spiegazione logica di quel che accade, non rimandi a link che di fatto non spiegano il perchè!
ho letto in qua e là e se non ho capito male google ad sense paga a click su banner. sono andata sul pannello e ho tipo 450 visualizzazioni ma 0 click, quindi tutti i proventi che ho avuto fino ad adesso sono venuti dal circuito altervista.
quindi evidentemente il problema di calo guadagni è con il circuito altervista. il circuito altervista ho letto che paga a vista, a visitatori unici.
è una semplice questione matematica, basta vedere questi dati per capire che c'è qualcosa che non va!
giovedi 1 213 visitatori unici - 09 cent
venerdi 2 274 visitatori- 13 cent
sabato 3 242 visitatori- 12 cent
domenica 4 263 visitatori -12 cent
lunedi 5 394 visitatori- 13 cent
martedi 6 376 visitatori - 11 cent
mercoledi 7 237 visitatori -11 cent
giovedi 8 307 visitatori - 08 cent
ORA NON SONO UN GENIO IN MATEMATICA, ma 213 visitatori fanno guadagnare con pay per view più di 307? non è possibile, no? come non è possibile che 376 facciano guadagnare come 237, quando fa 242 a 274 (giorno 2 e 3) c'è comunque differenza di un centesimo.
capiscimi, non è per il centesimo, che sinceramente non ci faccio niente, ma è per capire come funziona il sistema, se c'è un errore, se ho capito male io, se è cosi e basta.