Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Apertura involontaria pagine pubblicitarie

  1. #1
    Guest

    Predefinito Apertura involontaria pagine pubblicitarie

    E vabbè di nuovo!!!! ma dai, ma non si può capire perché spesso succede che cliccando sul cerca o sulle categorie del blog si apre una pagina pubblicitaria????
    Buongiorno!!!

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Ciao. Sono entrata sul tuo blog, ho fatto 4 ricerche tramite il cerca (fragole, zucchine, melanzane, pasta) e ho cliccato sia sul menù in alto che sulle varie categorie: nessuna pagina pubblicitaria. Molto probabilmente sul tuo pc c'è qualche programma che eroga pubblicità o qualche estensione. Hai scaricato qualcosa di recente. Controlla tra le ultime cose installate

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Ciao. Sono entrata sul tuo blog, ho fatto 4 ricerche tramite il cerca (fragole, zucchine, melanzane, pasta) e ho cliccato sia sul menù in alto che sulle varie categorie: nessuna pagina pubblicitaria. Molto probabilmente sul tuo pc c'è qualche programma che eroga pubblicità o qualche estensione. Hai scaricato qualcosa di recente. Controlla tra le ultime cose installate
    Ciao Ilaria e grazie per la rapida risposta
    non ho estensioni strane di Chrome e non ho installato nulla, ho il pc nuovo e me ne guardo bene di fare strane installazioni, l'antivirus è a pagamento per cui, si spera, faccia il suo dovere per cui non so cosa pensare :(

  4. #4
    rossoduovo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-03-2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Prova anche a vedere se nella lista dei programmi installati, anche se di recente non hai scaricato nulla, c'è qualcosa che non ci dovrebbe essere. A volte, quando si scarica qualcosa, vengo installati anche dei componenti aggiuntivi non richiesti ma che sono da togliere perché sono fastidiosi! In alcuni casi addirittura se non deselezioni delle opzioni prima di partire con un'installazione te li mette automaticamente

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •