Ciao!
Mi è sparita, nella compilazione degli articoli) una parte di barra, quella dove posso scegliere la grandezza e modificare il colore della sottolineatura di un testo. Mi aiutate?
Ciao!
Mi è sparita, nella compilazione degli articoli) una parte di barra, quella dove posso scegliere la grandezza e modificare il colore della sottolineatura di un testo. Mi aiutate?
Ciao, forse questa guida può esserti utile http://tutorial.altervista.org/edito...enti-avanzati/
Grazie Ilaria. In questo doc da te allegato spiega le funzionalità della barra. Non cita ciò che mi serve. Cioè, io fino a qualche giorno fa avevo fra i vari bottoni, accanto a quello del colore del testo, il colore per sottolineare la parola. Ti allego un es. E' sempre stato così, da quando avevo aperto il blog, un anno fa, e non ho mai scaricato plug in aggiuntivi. ipotizzando che sia scomparso dopo l'ultimo aggiornamento, ti chiedo: esiste qualche plug in da scaricare che mi dia la possibilità di sottolineare il testo e personalizzare ulteriolmente i caratteri del testo di un articolo?
L'unico plugin che conosco è tinymce ma al momento non funziona.