Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problemi condivisioni con FB

neltegamesulfuoco non è connesso Utente AlterBlog

Exclamation Problemi condivisioni con FB

Oggi ho programmato un articolo in uscita alle 12, 15 ma su fb è uscito un messaggio di errore "pagina non trovata" cliccando su questo messaggio arrivo all'articolo del blog ... ho provato dall'articolo a condividere ma torna ad uscire il messaggio !!! può essere che il link è troppo lungo ?

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

Predefinito

Ciao, purtroppo è un problema di facebook, tu non hai fatto nulla di sbagliato. Anche se continui a condividerlo lo vedrai sempre così, devono risolvere loro

Predefinito

Aggiungo in questa discussione, perché forse si tratta dello stesso problema ... vorrei condividere l'articolo su facebook commentando e non lo fa ... rimane la schermata aperta come se non ricevesse l'input "pubblica e commenta" ! Si tratta di un problema legato a FB o è il mio blog che non è correttamente associato ?

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

Predefinito

Si tratta di un problema legato al plugin e facebook, se fai un giro nel forum anche altre persone hanno segnalato la stessa cosa
    Citazione Originalmente inviato da neltegamesulfuoco Visualizza messaggio
    Aggiungo in questa discussione, perché forse si tratta dello stesso problema ... vorrei condividere l'articolo su facebook commentando e non lo fa ... rimane la schermata aperta come se non ricevesse l'input "pubblica e commenta" ! Si tratta di un problema legato a FB o è il mio blog che non è correttamente associato ?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Si tratta di un problema legato al plugin e facebook, se fai un giro nel forum anche altre persone hanno segnalato la stessa cosa
    Allora rimango in attesa che FB risolva intanto grazie !!!

Guest

Predefinito

Verrà rilasciata a breve la nuova versione del plugin "Wordpress Social Ring" che va a risolvere il problema, basterà aggiornarlo alla versione 1.2.10 e tornerà ad essere funzionante.

Thumbs up Grazie!!

Citazione Originalmente inviato da gioria Visualizza messaggio
    Verrà rilasciata a breve la nuova versione del plugin "Wordpress Social Ring" che va a risolvere il problema, basterà aggiornarlo alla versione 1.2.10 e tornerà ad essere funzionante.
    Infatti ora funziona

Question piccolo problema condivisioni

Citazione Originalmente inviato da neltegamesulfuoco Visualizza messaggio
    Infatti ora funziona
    Vero che con il nuovo aggiornamento ora non ci sono problemi di condivisione ma non vedo più il numero di condivisioni effettuate, vedo solo quanti "mi piace"