Sono diversi giorni che non mi copmpaiono i banner pubblicitari quando apro la ricetta ne quelli all'inizio ne quelli alla fine...cosa devo fare...un aiuto grazie.
Sono diversi giorni che non mi copmpaiono i banner pubblicitari quando apro la ricetta ne quelli all'inizio ne quelli alla fine...cosa devo fare...un aiuto grazie.
Ciao Vittoria, devi entrare nel tuo account adsense e controllare che non ci siano avvisi di qualche genere www.goole.com/adsense
no infatti ieri mentre cercavo di scoprire cosa fosse successo, dal mio blog sono entrata su google adsense, ho cliccato sul pannello di controllo e c'era un messaggio : Sulle tue pagine vengono visualizzate unità pubblicitarie vuote perché non hai ancora verificato il tuo PIN e/o il numero di telefono. " Fai clic qui "per verificare il tuo indirizzo dopo aver ricevuto il tuo PIN nella posta. Ho cliccato su "fai clic qui" e mi si è aperta questa pag : Verifica indirizzo
Congratulazioni! Le tue entrate hanno raggiunto la soglia di verifica, pertanto abbiamo iniziato la procedura di verifica del tuo conto. In questo modo sarai pronto per ricevere il primo pagamento, una volta che hai accumulato entrate superiori alla soglia di pagamento.
Per verificare il tuo conto ti genereremo e invieremo automaticamente un numero di identificazione personale (PIN) per l'indirizzo per i pagamenti indicato nel tuo account. Una volta ricevuto il PIN, dovrai inserire il codice in fondo a questa pagina. Nel frattempo, il tuo account rimane attivo e puoi continuare a pubblicare annunci e accumulare entrate.
Inserimento del PIN
Data generazione del PIN più recente
02/dic/2013
Il PIN è stato inviato a
Vittoria Alimenti
V.Ignazio Persico 77
00154 Roma RM
ITALY
Il PIN verrà inviato per posta 3-5 giorni dopo la data sopra indicata e la consegna potrebbe richiedere 2-4 settimane, a seconda del servizio postale.
Per verificare l'indirizzo, inserisci il PIN indicato nella cartolina postale che Google ti ha inviato.
Se inserisci il PIN in modo non corretto per tre volte, la pubblicazione di annunci e l'accesso all'account verranno sospesi.
Inserimento del PIN
la data di generazione del PIN risale al 2 dic. 2013.....COME MAI ANCORA NON MI è ARRIVATO !? non è che devo richiedere un nuovo PIN SOTTO AL MESSAGGIO Cè SCRITTO CHE POSSO RICHIEDERE UN ALTRO pin A PARTIRE DAL 25/12/2013....COSA DEVO FARE!?
Procedi pure con la richiesta di un nuovo pin
ok grazie ...poi se va tutto bene ti faccio sapere, grazie ancora :)
ho richiesto un nuovo cod. PIN ora devo aattendere che mi arrivi per posta giusto !!