Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi nel blog

  1. #1
    allegriaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-03-2013
    Messaggi
    10

    Predefinito Problemi nel blog

    Salve a tutti, avrei tre domande da sottoporre, spero che qualcuno mi possa rispondere,. Grazie.
    Ho il pilota automatico della pubblicità però il primo banner a destra sparisce spesso e volentieri.
    A volte quando apro la pagina del blog e appare la pubblicità grande che poi si rimpicciolisce e rimane solo quella striscia sotto la testata, i titoli delle ricette si accavallano e non si leggono se non cambio pagina.
    Da un po' di tempo nella sezione SEO di quasi tutti gli articoli compare il pallino rosso che dice che la parola chiave non appare nel primo paragrafo, quando c'è benissimo, lo fa anche negli articoli più vecchi.
    Questo è quanto, grazie ancora :)

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Ciao, che browser usi per navigare? Pulisci spesso cronologia e cache? che sistema operativo hai?
    La pubblicità che sparisce: questa è una cosa vecchia e dipende dalle campagne, non dal blog
    SEO: è aggiornato il plugin? è un problema che vedono in molti

  3. #3
    allegriaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-03-2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Ciao, che browser usi per navigare? Pulisci spesso cronologia e cache? che sistema operativo hai?
    La pubblicità che sparisce: questa è una cosa vecchia e dipende dalle campagne, non dal blog
    SEO: è aggiornato il plugin? è un problema che vedono in molti
    Grazie per avermi risposto, io uso crome e pulisco spesso sia cronologia che cache. Il sistema operativo è windows seven. Non ho plugin da aggiornare perchè quando arriva la notifica li aggiorno subito. ed è proprio in seguito a degli aggiornamenti che mi ritrovo questa frase.

  4. #4
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Al prossimo aggiornamento speriamo risolvano. E' da tempo che andiamo avanti così. Tu compili bene il seo?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •