Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aiuto "vota questa ricetta - rich snippet"

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto "vota questa ricetta - rich snippet"

    Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto!
    Dopo diverse ricerche ho capito che i rich snippet sono utili, ma vorrei poterli spostare in un'altra parte della pagina, possibilmente in alto, insieme ai pulsanti dei social network.

    Potete aiutarmi per favore? Sono bruttissimi dove sono adesso.

    Grazie

    P.s. Ma eventualmente si possono disattivare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    sono stati posizionati al fondo della ricetta perché, dato che deve essere valutata, prima deve essere letta e quindi il posizionamento logico è al fondo di essa.

    Per la loro rimozione stiamo lavorando anche per escluderli da singole categorie (categorie in cui non sono presenti ricette)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie Gloria per la risposta. Comprendo che il posizionamento è stato studiato e effettivamente ha un motivo validissimo.

    Scusa ma il fatto è che considero questo blog come un figlio mio e sono molto attento (ancora devo fare molto) ai contenuti e all'aspetto grafico.

    Conosco Altervista e GZ da almeno due anni e mezzo e mi fido molto di voi.

    Sono certo che implementerete la funzione, ma vi prego di renderla graficamente modificabile.

    Sono un po' fissato, me ne rendo conto, ma per il momento sebbene ne comprenda la grande utilità (grazie :-) ) così comè mi sembra un pugno nell'occhio.

    Antonino

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •