Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Oya

Discussione: Virus

Oya
    Oya non è connesso Utente AlterBlog

Exclamation Virus

Salve! Un utente sulla fanpage di Sonia mi segnala quanto segue:

"ho riprovato, c'è ancora!.. ma dovresti chiedere a qualche persona vicina e aprire il sito NON con la tua password, ma con quella di un altra persona! forse NON mi sono spiegata! il sito ha un virus che si è inserito nel tuo sito per poi fare phishing su chi lo apre! non su chi possiede il sito! quindi io che non posseggo questo sito vengo danneggiata, mentre il proprietario non lo sa e non si accorge! capito adesso come funziona? anche adesso ore 08.00 non apre!! o meglio è il mio antivirus che mi blocca l'accesso dicendomi contenuto web-rilevato phishingdurante il download di contenuti web.poi segue il codice del tuo sito e .poi Stato=l'accesso è stato negato. Il mio antivirus è molto potente! ma siccome molte persone usano quelli gratis o piu economici ... vi ho avvertito, se vai in un negozio, sanno come togliere il virus!"

Ho fatto fare prove anche ad amici e nessuno mi segnala nulla. Come mi devo comportare? C'è un problema sul blog? Come me ne accorgo? C'è davvero un virus?

Questo è il mio blog http://blog.giallozafferano.it/oya/
    Grazie mille per l'attenzione, saluti.

cucinaspagnola non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

ciao oya, io ho provato ad aprirlo ma non mi da problemi (ho avast, spy-bot e un malware), l'unica cosa che noto è che non si carica lo slider. ciao!

Oya

Predefinito

Grazie mille!!! Non saprei non ho mai riscontrato problemi ed è la prima volta che un utente mi parla di virus, sinceramente non saprei come controllare :(
    Per lo slider si, capita anche a me e devo ricaricare la pagina ma credevo fosse un mio problema di connessione. Grazie per la segnalazione e grazie anche per la verifica! :)

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

Predefinito

Sono entrata da più pc e non vedo virus. molto probabilmente è l'utente stesso che ha fatto la segnalazione ad avere problemi di virus

Oya

Predefinito

Grazie! Che sollievo, non sapevo davvero come fare :(
    fornoefornelli likes this.